Uomini e donne, puntata di oggi (19.04.10 parte 6). Trono over: il week end di Armando e Marisa.

Mamma mia, la Rosetta è ubriaca oggi: ha bevuto due bicchieri di vino e ho dovuto accompagnarla io sennò mi casca giù!”, così Rosa ha introdotto la sua collega opinionista (che sfoggiava un cappello da spiaggia un po’ retrò), che è stata bonariamente redarguita da Maria (“Non lo devi bere il vino…”): inizia così la nuova puntata del trono over di ‘Uomini e donne’.

Abbiamo guardato un RVM che racconta il week end passato assieme da Armando e Marisa.
Arrivati a Pinerolo, i due hanno passeggiato assieme (lui continuava a manifestare il desiderio di stendersi assieme a lei e si è lamentato del gran caldo…) e la signora ha colto per il suo lui alcuni girasoli.
Armando
ha dato prova della sua tenuta fisica cimentandosi in una corsetta e Marisa gli ha fatto vedere la piazzetta degli innamorati (“Ma ai miei tempi non ci scrivevamo niente sopra”) ed ha letto con lui una scritta che sembrava raccontare proprio la loro storia.
Non mi hai dato neanche un bacio…
, dinnanzi a queste accuse Armando ha spiegato di nutrire qualche riserbo (“Siamo sempre a casa tua…”): certo è che l’imbarazzo ha presto lasciato posto alla passione e i due over più amati d’Italia si sono riempiti di baci!
Quindi Marisa ha salutato il suo lui: “Vado a farmi bella e poi ci rivediamo per cena!”.

In studio Maria ha chiesto ai due se per caso non si siano affaticati troppo ed ha bonariamente redarguito Armando per avere esagerato col Martini…
Nel mentre Rosetta, Rosa e Pietro sono tornati dall’esterna e ci sono stati alcuni attimi di panico divertentissimo (Rosetta ha preso in giro Pietro con i suoi modi non proprio ortodossi).
Abbiamo quindi visto l’evolversi del week end tra Armando e Marisa: lei lo ha invitato a cena in casa sua, mostrandogli alcune foto fatte assieme durante il trono over.
Non guardare il letto che tanto è inutile!
, Marisa da un lato metteva le mani avanti, dall’altro si divertiva a provocare il suo partner: Guarda che posso prendermi cura di te, ho fatto il corso serale per la croce bianca…”.

Marisa pare pronta a dormire in albergo con Armando (ha preparato apposta una valigia con il cambio), lui non vede l’ora (Ti voglio amare!): dovremo però aspettare fino alla prossima puntata per sapere cosa sia successo tra i due.
Il desiderio di un ‘amore a 360 gradi’ di Armando verrà finalmente esaudito?

GB