Amici 9, Loredana Errore è decisa: “Ho voglia di innamorarmi”

Tanti i sogni ed i desideri nel cassetto che la seconda classificata al talent show “Amici 9“, nutre nel profondo e cova da molo tempo. Alcuni sono stati già esauditi, altri invece, auspica si realizzeranno nel più breve tempo possibile.

L’ entrata nella scuola degli allievi di Maria De Filippi è tutt’ ora, una delle parentesi più felici che Loredana ricorda nella sua vita, un bello smacco positivo, una svolta alla carriera dopo tanti anni di dura gavetta in carniere che l’ hanno fortificata, consapevole del buio periodo che ha trascorso quando è rimasta prematuramente orfana a Bucarest, il tunnel nefasto dell’ orfanotrofio, foriero dei peggiori incubi che possano assillare l’ ingenua mente di una bambina, poi la rivincita arrivata grazie all’ adozione degli attuali genitori agrigentini, che le hanno sin da subito dispensato attenzione e amore.

“Non finirò mai di ringraziarli, a lor devo molto, mi hanno sempre sostenuta. Ora sono frastornati perchè a casa arrivano sempre telefonate e visite di chiunque” – è il pensiero dell’ artista siciliana rivolto ai suoi amati genitori.

Intervistata dal settimanale Top, l’ eterna antagonista della cantante salentina Emma Marrone, dichiara che la concorrenzialità con la Marrone, affonda poche basi nella realtà ed è un aspetto voluto più dal pubblico che dalle interessate.

Loredana, che con la realizzazione dell’ album “Ragazza Occhi Cielo” ha concretizzato un sogno, la raccolta di brani staziona ora al terzo posto nella classifica degli album più venduti nel nostro paese e porta la prestigiosa firma del cantautore Biagio Antonacci che ha scritto due singoli, ha confessato di aver sofferto moltissimo per amore ed appena un anno prima di fare il suo ingresso ad “Amici”, è stata bruscamente lasciata dal suo ex fidanzato, ma ora ha intenzione di ritrovare anche l’ aspetto sentimentale e coltivare una relazione d’ amore che sappia renderla felice:

“Sono single da un anno, ma sono piena di passione, devo trovare solo la persona giusta verso la quale canalizzare tutte le mie attenzioni”
Per mia esperienza so che non bisogna mai neutralizzarsi per amore, io l’ ho fatto e non voglio più farlo, desidero incontrare una persona che condivida i miei stessi hobbies e le mie stesse passioni, vorrei incontrare una persona che come me nutra un grande amore per la vita”.

Gionata Cerchiara