Home Spettacolo Anticipazioni dell’autunno in Tv: nello scontro tra Morandi e De Filippi il...

Anticipazioni dell’autunno in Tv: nello scontro tra Morandi e De Filippi il jolly sarà la Canalis?

 
Non riusciamo ancora a mettere via sciarpe e scarponi, ma per Rai e Mediaset è già tempo di mettere mano ai prossimi palinsesti autunnali. Tra le prime indiscrezioni, pare certo si profili uno scontro tra Gianni Morandi e Maria De Filippi al sabato sera.

La ghiotta anticipazione la fornisce Dagospia. C’è dunque da credere al fatto che nelle stanza di Viale Mazzini, come in quelle di Cologno Monzese siano cominciati i lavori per approntare i prossimi palinsesti Tv.

Tra le tante incetezze c’è già una data d’inizio: è quella che segnerà il ritorno di Gianni Morandi e Canzonissima, che da sabato 18 settembre sceglie di scontrarsi con Maria De Filippi e il suo insostituibile “C’è Posta per te”.
Sempre sullo show di Morandi, oltre a vociferarsi di un suo compenso record (pare 700 mila euro a puntata), si dice che il produttore Bibi Ballandi stia cercando di coinvolgere almeno in qualche puntata tutta la sua “artiglieria pesante”: Fiorello, Paola Cortellesi Giorgio Panariello.

Pare inoltre stia convocando tutti i discografici per avere ospiti internazionali di livello in promozione. Ma per ora la kermesse di Raiuno vedrebbe in gara solo: Milva, Mal,, Max Pezzali e Valerio Scanu oltre ai fuori usciti dal talent X Factor.
Nel grande budget a disposizione e’ compresa anche la partecipazione di Elisabetta Canalis in versione valletta/co conduttrice.

La concorrenza invece si concentra sul nuovo preserale: il problema a Canale Cinque sembra infatti essere lo scarso rendimento del Milionario. La soluzione paventata concederebbe per questa fascia, sei mesi di conduzione a Gerry Scotti  e sei mesi a Paolo Bonolis. Ma Bonolis sembra accettare solo se il futuro professionale prevede anche una parte di conduzione in access prime time. Striscia la notizia? No, udite, udite…Bonolis vuole andare ‘al posto di’ Striscia la notizia!