Uomini e donne, puntata di oggi (20.04.10 parte 2). Tutta la verità sul week end di Armando e Marisa!

Mamma mia, la Rosetta è ubriaca oggi: ha bevuto due bicchieri di vino e ho dovuto accompagnarla io sennò mi casca giù!”, così Rosa ha introdotto la sua collega opinionista (che sfoggiava un cappello da spiaggia un po’ retrò), che è stata bonariamente redarguita da Maria (“Non lo devi bere il vino…”): inizia così la nuova puntata del trono over di ‘Uomini e donne’.

Marisa ha annunciato al suo Armando una “sorpresa” prima di andare a cena assieme: i due si sono ritrovati assieme al parco giochi e si sono scambiati numerosi baci sulla ruota panoramica.
Una volta scesa a terra, la coppia più amata del trono over, è stata letteralmente sopraffatta dall’entusiasmo e dagli applausi dei presenti, che hanno invocato e ottenuto un altro bacio!
E’ giunto il tempo della cena ed Armando è tornato a richiedere quella notte d’amore che ormai aspetta da troppo tempo: Marisa ha sorriso e si è limitata a rispondergli che tutto dipende da come andrà la serata! (“Se ci sono le stelle, se c’è la luna… Vediamo!”).

Tornati in albergo, Armando e Marisa sono entrati assieme nella stanza di lui.
“Ora decido cosa devo fare, se prendere o meno la valigia: tu aspettami e al limite busso!”, con queste parole al signora si è congedata dal suo lui (che la invitava a fare tutto con calma e le assicurava che avrebbe lasciato la porta aperta…): purtroppo quando è tornata lui si era addormentato ed un microfono lasciato acceso ci ha fatto sentire un Armando inedito che russava rumorosamente!
Il giorno dopo una Marisa particolarmente divertita ha annunciato la sua intenzione di tenersi con sé il suo Armando a Pinerolo per qualche giorno, prima di restituirlo alla trasmissione (“Lo tratterò bene, non gli farò prendere freddo: basta che mi diate il vostro consenso!”).

GB