Uomini e donne, puntata di oggi (20.04.10 parte 4). Trono over: Giancarlo scarica Olga

Mamma mia, la Rosetta è ubriaca oggi: ha bevuto due bicchieri di vino e ho dovuto accompagnarla io sennò mi casca giù!”, così Rosa ha introdotto la sua collega opinionista (che sfoggiava un cappello da spiaggia un po’ retrò), che è stata bonariamente redarguita da Maria (“Non lo devi bere il vino…”): inizia così la nuova puntata del trono over di ‘Uomini e donne’.

Giuseppe (opinionista e corteggiatore di Rosetta) si è vagamente offeso: lei è infatti andata a prendere un the con Rosa e Pietro senza invitarlo…
Il pubblico gli ha dato ragione e Rosetta ha provato a spiegarsi: sostiene di essere stata chiamata dai due per l’esterna e di avere prontamente rigirato l’invito anche a lui.
Giancarlo
ha interrotto la discussione per proporre l’organizzazione di una puntata in cui tutti gli over vestiranno in abito da sera, quindi si è accomodato al centro dello studio: davanti a lui si sono accomodate Olga e Linda.

Io ho capito che non ti interesso, ma avrei gradito una tua chiamata, una telefonata… Evidentemente quello che si è detto di te è vero! Tu hai detto di volerci tenere entrambe e visto che sei tanto logorroico potevi farmela una telefonata per dirmi ‘Olga mi sei antipatica’. Io ho l’impressione che a te le persone con una personalità forte non vadano tanto a genio, perché vuoi dominare”, queste le dure accuse della prima signora, a cui Giancarlo ha risposto per le rime: “Io sono stato bombardato dalle tue domande durante la nostra esterna e per questo non ti ho risposto, non ho avuto tempo. Dopo l’esterna ti ho ringraziata e ti ho dato un bacio affettuoso: poi ho avuto il tuo numero di telefono, ma ho detto alla redazione di star corteggiando Linda con grande passione, amichevole, diciamo intellettuale… Se già avevo preferito lei, perché avrei dovuto dirtelo?.

GB