Uomini e donne, puntata di oggi (20.04.10 parte 6). Trono over: Pietro snobba Margherita?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:12

Mamma mia, la Rosetta è ubriaca oggi: ha bevuto due bicchieri di vino e ho dovuto accompagnarla io sennò mi casca giù!”, così Rosa ha introdotto la sua collega opinionista (che sfoggiava un cappello da spiaggia un po’ retrò), che è stata bonariamente redarguita da Maria (“Non lo devi bere il vino…”): inizia così la nuova puntata del trono over di ‘Uomini e donne’.

Linda ha difeso il suo Giancarlo citando Wilde (“Noi parliamo benissimo di niente”) e lui ha confessato di avere acquistato con lei una grandissima serenità interiore: Forse qualcuno cerca di turbare questo rapporto…, ha infine spiegato lui.
Per me se si conosce una persona se ne conosce una: non si accettano altri numeri e non si vanno a cercare amici”, così Linda ha esposto il suo pensiero, prima di confessare di avere ricevuto alcune richieste, ma di non aver dato il suo numero a nessun altro over.
E’ una donna eccezionale: una sensibilità incredibile ed una dolcezza infinita” ha concluso Giancarlo, che poi ha chiuso ogni discussione, ballando con la sua bella sulle note di “World hold on” di Bob Sinclair: come al solito, gli over hanno risposto alla chiamata e si sono riversati sulla pista, per scatenarsi per qualche minuto.

Sei lì che balli, oggi sei tutta agitata!, così Maria ha redarguito ancora una volta Rosetta, prima di chiedere a Patrizia come mai avesse ballato con un altro, ignorando Giuliano…
Lui i sta corteggiando, ma io non sono la sua fidanzata!, chiarissime le parole di lei che poi ha spiegato di essersi sentita in dovere di invitare a ballare Pietro (“Era seduto là tutto solo…”) e di sentirsi totalmente libera di conoscere altre persone.
“Anche io mi sento altrettanto libero” queste le parole di Pietro che hanno raccolto il consenso di Tina (Fa benissimo, non vedo da parte di Margherita un vero interesse) e l’applauso (ironico?) della stessa Margherita.

GB