“Amici”: lo spettacolo “Let’s dance” da domani in scena a Torino

Usciti da poco dalla scuola di “Amici”, Elena D’Amario, Stefano De Martino e Michele Baril, insieme ai loro colleghi professionisti, calcano già le scene con il nuovo musical di Garrison, “Let’s dance”.

Da domani a domenica 25 aprile i ragazzi saranno al teatro Colosseo di Torino, per un’ora e venti di balletti e di spettacolo che ha tutta l’intenzione di replicare il successo di “Io ballo 2009”, in tournée per tutto lo scorso anno.

Questa è la storia: Garrison e i suoi ballerini stanno per debuttare con un nuovo spettacolo, ma un imprevisto dell’ultimo minuto porta lo scompiglio all’interno della compagnia. Una telefonata di Alessandra Celentano annuncia che Garrison deve preparare urgentemente la coreografia d’apertura per un’importante kermesse di danza all’estero. Il coreografo non ha neanche il tempo di portare a termine il lavoro che un’altra telefonata, questa volta di Steve La Chance, lo agita ancor di più: per una decisione della Commissione dei professori della scuola di “Amici”, Garrison non potrà più parlare in italiano, ma dovrà comunicare con i ballerini utilizzando solo l’inglese.

Insomma, ci sarà da divertirsi. Il costo del biglietto va da 22 a 33 euro e l’inizio dello spettacolo è previsto per le 21.

Antonella Gullotti