Anticipazioni Beautiful: trame puntate 26-30 aprile

Tempo di matrimoni per le coppie di Beautiful; dopo Bridget e Nick, le anticipazioni  ora dicono che è il turno di Jackie e Owen. Nonostante i tentativi di Nick per impedire queste nozze il giovane Owen riuscirà a mettere l’anello al dito, o meglio la corona floreale, essendo alle Hawaii alla bella Jackie.

ANTICIPAZIONI- Nick intuisce che nell’aria c’è qualcosadi strano, sospetta che Owen stia progettando qualcosa. Bridget però lo invita a non pensarci e a godersi la luna di miele. Decidono così di dedicarsi al golf anche se la bella infermiera non sembra essere una grande esperta. A pochi metri da loro Owen cerca di insegnare a Jackie come stare in piede sul surf. Ma l’incontro non avviene. Le due coppie soggiornano nello stesso albergo infatti ma soprattutto in due camere vicine, semplice coincidenza?

Owen si dichiara nuovamente a Jackie e le chiede per l’ennesima volta di sposarlo… L’aria delle Hawaii sembra convincere la donna a concedere la sua mano! Bridget e Owen si incontrano sulla spiaggia. Al rientro in alnergo però la ragazza non dice a Nick del suo incontro e non svela che sua madre soggiorna nello stesso albergo. Nel frattempo avviene il tanto sospirato matrimonio; Jackie accetta la corona floreale che il suo bel fidanzato ha preso per lei, il “cerchio nuziale”. Nick viene a sapere del matrimonio e ovviamente è furioso.

Brooke viene a sapere che tra Taylor e Ridge cìè stato qualcosa. Si reca quindi subito dalla psicologa a chiedere delucidazioni. L’attacca dicendole di aver drogato volutamnete l’uomo affinchè stssse con lei. Taylor si difende dicendo che Forrester ha scelto autonomamente il da farsi. Mentre le due donne hanno la discussione arriva Rideg che cerca di spiegare come sono andate realmente le cose. Spiega di aver preso le pillole per cercare di dimenticare tutti i problemi causati da Rick. Brooke decide che questa volta non può perdonare l’uomo che ama è che forse sia meglio mettere la parola fine alla relazione. Non riesce a superare questo tradimento e chiede a Taylor di stare vicino a Ridge: sembra convinta della sua scelta anche se poi scoppia in lacrime.

Taylor e Steffy chiedono allo stilista di trasferirsi da loro. L’uomo però rifuta perchè è ancora innamorato della bella Logan. Come sempre poi ci pensa Stephanie a mettere il suo zampino: dice a Brooke che Ridge è tornato con Taylor…

Buona visione!

Filomena Procopio