Home Spettacolo Anticipazioni Centovetrine: trame puntate 26-30 aprile

Anticipazioni Centovetrine: trame puntate 26-30 aprile

Cari telespettatori e amanti di Centovetrine tenetevi forte: grandi sorprese e anticipazioni in arrivo per voi. Sta per succedere qualcosa di realmente clamoroso, una nuova storia d’amore infiammerà le prossime puntate della soap! La passione travolgerà due insospettabili: Adriano e Carol. Ebbene si, la Grimani metterà da parte tutto il suo rancore e si farà travolgere da questo nuovo sentimento.

ANTICIPAZIONI- Il piano di Laura sembra andare benissimo; Eleonora cavendish incontra il direttore del carcere e i due passano insieme la notte.

Damiano ha scoperto è suo fratello l’uomo che ha messo in pericolo la vita della sua fidanzata. E’ indeciso però sul da farsi. Alla fine dopo una lunga riflessione decide di svelare il mistero a Serena e soprattutto di arrrestare suo fratello. Zeno però riesce a non farsi beccare e prova a chiedere aiuto a Cecilia che ovviamnete si schiera dalla sua parte. Intanto un’incredula Serena si trova tra le mani il diario di sua sorella e lo legge. Capisce così che Zeno potrebbe nascondersi da lei.  Cecilia vorrebbe fuggire con l’uomo che ha capito di amare ma si rende conto che sua sorella ha letto il diario. Damiano vuole bloccare suo fratello: va da Cecilia. Si rende conto però che tra i due esiste un fortissimo legame…

Come già annunciato iniziano i problemi per Rossana e Niccolò. A Torino arriva uno zio di Pilar pronto a tutto pur di mettere in difficoltà l’uomo che tanto ha fatto soffrire sua nipote. Robert Kempes, così si chiama, decide di prendersela subito con Paola. La bella parrucchiera si trova quindi in una difficile situazione ma viene aiutata da Niccolò; i due ragazzi si rendono conto che tra loro c’è ancora qualcosa. Rossana decide per una volta di mettersi da parte e lasciare che i suo figlio e Paola vivano questa storia.

Carol e Adriano si rendono conto che dovranno affronatare moltissime difficoltà. Come se non bastassero le condizione avverse in cui si trovano a operare devono vedersela con gente del luogo a cui proprio non va giù laloro presenza. I problemi sembrano crescere soprattutto quando compare sulla scena Ambrus che inizia a minacciare Carol. La donna vorrebbe denunciare il fatto alle autorità locali ma il bel dottore la convince a pazientare un pò e cercare invece l’appoggio della popolazione.  I guai non sono finiti: Adriano sta per effettuare un’operazione ma un uomo mandato da Ambrus lo minaccia puntadogli un coltello al collo…

Buona visione!

Filomena Procopio