Home Spettacolo Gossip Grande Fratello 10, Carmela Gualtieri si giustifica: “Ho reagito in quel modo...

Grande Fratello 10, Carmela Gualtieri si giustifica: “Ho reagito in quel modo perchè oppressa dalle critiche”

L’ ex concorrente del reality show “Grande Fratello 10”, Carmela Gualtieri è stata all’ interno dello stabile di Cinecittà ed è tutt’ ora, una delle gieffine più prese di mira e assalita da critiche trasversali che popolano ormai da settimane gli infuocati e linguacciuti salotti del piccolo schermo.

Venuta alla ribalta per il suo caratterino sempre all’ insegna della chiarezza e di una verbalità manchevole di qualsiasi tipo di filtro, Carmela è stata molto criticata anche per la love story, messa in discussione dal pubblico e da alcuni ex coinquilini che ha intrattenuto e prosegue a gonfie vele, con l’ eclettico George Leonard, due personalità così antitetiche che nella casa più spiata d’ Italia si sono incontrate e piaciute.

Di fresca memoria, la vera e propria gogna mediatica, trasmessa di rigore in diretta tv, che l’ ha vista protagonista ed al centro di un dibattito, che ha a volte preso le sembianze di un linciaggio.

Fatali sono stati gli atteggiamenti poco felici, con cui la bella siciliana catanese ha esternato il suo dissenso nei confronti di una “iena” travestita da buttafuori, che le impediva l’ ingresso in un locale.

Carmela ha recitato il mea culpa, si è subordinata, pentita ed amareggiata dalle critiche roventi, arrivando a vendere scarpe presso un mercato milanese.

Ma ora è giunto il momento di dire basta, la Gualtieri sembra averne abbastanza di tutta questa storia, reclama rispetto e desidera buttarsi gli spiacevoli episodi alle spalle, d’ altronde giustifica il suo nervosismo palesato facendo appello al “massacro” dei media che hanno fatto di tutto per smontare la storia d’ amore con George Leonard:

“Dopo aver chiarito in TV mi sento un po’ meglio, anche se non penso che tutti capiranno perché ho reagito in quel modo. Mi sento un pesce piccolo che non si sa destreggiare bene in quel mare immenso che è la televisione e il mondo dello spettacolo in generale. Ho reagito così perché, da quando sono uscita dalla Casa, ho ricevuto attacchi e critiche continue per la mia storia con George e non stavo bene” – chiosa Carmela, riversando la colpa alla travagliata relazione con il suo George e discolpandosi di netto da tutte le accuse.

Gionata Cerchiara