Isola dei Famosi 2010, è ancora tira e molla tra Federico Mastrostefano e Pamela Compagnucci

All’ interno della settima edizione de “L’ Isola dei Famosi” ha rappresentato un reality show nel reality, la love story disseminata di battibecchi e lacrime tra l’ ex tronista e naufrago Federico Mastrostefano e la sua concubina Pamela Compagnucci, che promette di non essere definitivamente al capolinea e ci riserverà di certo altri colpi di scena, che saranno ripresi dagli obiettivi indiscreti delle telecamere di Rai Due.

I due protagonisti della travagliata relazione mediatica si conobbero a “Uomini e Donne“, il programma di Maria De Filippi che tenta di formare coppie per la vita; in effetti molto forte sembrava l’ intesa tra Federico e Pamela, poi alcuni mesi trascorsi tra alti e bassi, con l’ indole gelosa dell’ ex corteggiatrice che ha costituito il bello ed il cattivo tempo della storia, logorando gradualmente l’ amore che li univa ed esaurendo la pazienza di Federico.

L’ ex tronista non ci ha riflettuto due volte e una volta approdato sull’ isola nicaraguaiana, ha troncato la relazione in diretta tv con Pamela che, per “vendetta” ha deciso di partire a sua volta ed entrare nel cast di naufraghi del reality show.

L’ avventura della Compagnucci sull’ isolotto è durata solo pochi giorni, con ansia e paura che hanno assalito a più riprese la neo naufraga, fino all’ eliminazione dal gioco sancita dal televoto popolare. Molto atteso era l’ incontro che di fatto è avvenuto in studio, tra Federico e Pamela, con la conduttrice Simona Ventura a fare da paciere e da anello di congiunzione.

Pamela, bellissima e raggiante nel suo tubino nero non è passata indifferente agli occhi del suo Federico, durante la nona puntata del reality, i due hanno conversato amabilmente, evitando dannosi scatti d’ ira e minacce verbali dettate dalla rabbia.

Simona giura che i due si amino ancora e la loro love story, che viaggia come un treno sulle montagne russe terrà banco anche durante le prossime puntate de “L’ Isola dei Famosi 7”, a patto che Pamela accantoni l’ innata gelosia che la contraddistingue e Federico sia disposto a darle una nuova chance.

Gionata Cerchiara