Home Spettacolo Gossip Uomini e Donne anticipazioni, un calciatore il nuovo tronista

Uomini e Donne anticipazioni, un calciatore il nuovo tronista

Dopo l’ormai nota uscita di scena del cileno Marcelo Fuentes (che ha scelto la padana Stefania, beccandosi un bel “no”,già annuncianto tra l’altro),  sono molte le voci che popolano il web sui futuri tronisti!

Ricordando che già in altri articoli abbiamo affrontato l’argomento, facendo i nomi dei candidati, adesso ne spunta uno completamente innaspettato!

Infatti  la conduttrice Maria de Filippi, dopo i diversi teatrini a cui si è assistito ultimamente a Uomini e Donne, da segni di stanchezza e la sua voglia di volti nuovi non è una novità… ed eccolo il nome del candidato: Jonathan Tranquilli un ragazzo romano che di professione fa…il CALCIATORE! niente di più appetibile per tutte quelle ragazze che popolano gli studi di cinecittà e che sognano di sfondare nel mondo dello spettacolo.

Ma non è detto che la coppia aspirante velina e calciatore sia così scontata: il ragazzo, infatti, ha dichiarato di volere una ragazza  “normale” e di essere anche molto geloso.

Quello che rimane incerto è il momento dell’entrata in scena del calciatore che attualmente è impegnato con l’Ibiza, che lotta per la B.

Oltre ad essere bello, il centrocampista ha dimostrato di avere un grande senso di adattamento ed una forte passione per il suo mestiere, passando dal Montevarchi ad alcune squadre ungheresi e poi in Spagna; sappiamo, inoltre, che è un grande comunicatore, anche se un po’ timido, un appassionato della Lazio, un romano doc, occhi chiari e bel fisico.

Nato il 10 Giugno del 1983, ha 26 anni e tanta voglia di arrivare in più, come ogni buon gemelli, adora stare in  compagnia e viaggiare.

A questo punto è lecito cheidersi se un uomo con un carattere così forte e decisio sia disposto a lasciare l’amore di una vita (il calcio) per un cercare di trovarne un altro in studio, oppure se riuscirà a gestire entrambe le cose, senza rinunce..non ci resta che aspettare!

Alessia Mincinesi