Uomini e donne puntata di oggi 21.4.10: Teresanna strega Samuele uno

Sul Trono maschile siedono due tronisti di nome Samuele: uno, moro, è un ragazzo nuovo alla trasmissione, l’altro, biondo, è l’ormai celeberrimo ex corteggiatore di Monica.
Per comodità d’ora in avanti  chiameremo il primo Samuele1 (è uscito con Teresanna, Miriam e Monica), l’altro Samuele2  (ha portato in esterna Luana, Rossella e Federica).

In esterna Teresanna ha portato Samuele1 in barca e gli ha preparato un pranzo a base di pesce.
“Teresanna è una bella ragazza di Napoli, che sa cucinare, lavare e cucire: una ragazza da sposare!, così il tronista ha salutato la corteggiatrice, che gli ha immediatamente ricordato di volere addirittura 4 figli!
Samuele1 ha riempito di complimenti la sua lei (Sei veramente bella; bella bella bella!), per poi parlare delle sue corteggiatrici (“Ho portato Monica in esterna perché devo chiarire delle cose con lei: esteticamente mi piace”): quando Miriam è stata tirata in ballo, Teresanna non è stata elegantissima nei suoi confronti (Per me lei si venderebbe sua madre per due minuti di televisione…).
Samuele1 ha mostrato alla ragazza il famoso bigliettino che aveva preparato per Samuele2, prima che tra i due ci fosse un grosso screzio durante la scorsa puntata: Teresanna ha spiegato come fosse destino che tra loro due non iniziasse alcuna conoscenza.
I due si sono scambiati coccole, massaggi e tenerezze varie ed è stata Teresanna a tenere a freno il tronista, spiegando di sentirsi ancora leggermente imbarazzata (“Quindi non sono ancora pronta… Quando è ti bacio io): Samuele1 non ha molto gradito (Ti stai arrampicando sugli specchi), ma l’esterna si è comunque chiusa in serenità.

In studio Miriam non ha voluto commentare l’esterna, ma si è difesa dalle accuse di Teresanna (secondo lei la corteggiatrice avrebbe una storia al di fuori della trasmissione): “Io non ho detto che ho una relazione, ma che sono sentimentalmente ancora presa: ho chiuso, ma non ho totalmente superato.

GB

Notizie Correlate

Commenta