Uomini e donne: Samuele 2 vorrebbe portarsi via Luana

Sul Trono maschile siedono due tronisti di nome Samuele: uno, moro, è un ragazzo nuovo alla trasmissione, l’altro, biondo, è l’ormai celeberrimo ex corteggiatore di Monica.
Per comodità d’ora in avanti  chiameremo il primo Samuele1 (è uscito con Teresanna, Miriam e Monica), l’altro Samuele2  (ha portato in esterna Luana, Rossella e Federica).

Daniela (del pubblico) ha attaccato duramente Samuele1 per il suo comportamento con Monica: la signora sostiene che sia ormai orientato verso una ragazza finta ed intenzionata a dirgli di no (Teresanna): Tu vedi quello che ti va di vedere a te… Se il carattere di Monica non ti sta bene la elimini!.

In esterna Luana ha portato Samuele2 in un maneggio: vestito come un fantino provetto, il tronista ha accolto col sorriso la sfida.
Terminata la cavalcata, i due si sono stesi sul prato e Luana ha donato al suo tronista un bigliettino ed una tazza: “Visto che ti stai facendo casa, la cosa principale ogni mattina è fare una buona colazione!”.
“Un bacio può essere l’inizio di qualcosa, ma anche solo divertimento: se mai sarai l’uomo mio, allora avrò voce in capitolo. Sfogati ora che poi non avrai proprio modo, anzi non avrai manco le forze: ti farò sfogare io dalla mattina alla sera e poi anche la notte!, queste le parole di Luana, ascoltate da un Samuele2 totalmente rilassato.
Quando si è iniziato a parlare di week end, il tronista ha preferito andarsene prima di cadere in tentazione: “Vorrei portarmi via anche te, ma non posso per il momento!.

In studio Maria ha spiegato come in linea di massima il week end venga fatto quasi sotto scelta: “Non per scelta nostra, ma per scelta dei tronisti che lo chiedono in quel periodo: qui non esiste un copione e se lei chiede il week end e tu lo vuoi noi non abbiamo problemi.
Federica ha sottolineato la paternità dell’idea (“Io glielo avevo chiesto alla nostra prima esterna, ma lui niente… Ora invece sembra molto interessato”) e Samuele2 ha ammesso che farebbe più che volentieri un week end con entrambe!

GB