Amici 9, Grazia Striano avverte il suo Pierdavide: “Amore, stai attento ai miei fratelli”

Se la storia d’ amore tra il cantautore pugliese Pierdavide Carone e la danzatrice classica Grazia Striano dovesse complicarsi e prendere una brutta piega, l’ ex allieva di “Amici 9” ricorda che ci sono i suoi tre fratelli maggiori pronti a difenderla in qualsiasi momento.

Tra gli amori sbocciati floridi e passionali durante la nona edizione del talent show condotto da Maria De Filippi, “Amici“, quello tra Grazia Striano ed il cantautore Pierdavide Carone non sta deludendo le attese degli ammiratori di entrambi gli ex allievi della scuola e sta proseguendo a gonfie vele.

In modo inaspettato, tra la ballerina classica tanto denigrata dalla severa insegnante Alessandra Celentano e il terzo classificato al talent show, nonchè insignito del prestigioso premio della critica, è nato un legame molto forte che ha fatto si che, Pierdavide dimenticasse in maniera definitiva la sua ex fiamma ed arrivasse alla dolorosa ma necessaria decisione di troncare la relazione e voltare pagina dal punto di vista sentimentale.

Non sono state sempre rose e fiori tra i due giovani artisti, nel campo del ballo e del canto e l’ attuale campione di vendite con l’ album “Una Canzone Pop“, raccolta di brani che staziona per la seconda settimana consecutiva in vetta alle classifiche ufficiali, ha criticato Grazia per alcuni suoi atteggiamenti ed un caratterino a volte troppo esuberante e determinato.

Ma nessuna crisi si è palesata all’ orizzonte ed i due esprimono con gioia e soddisfazione l’ amore che li unisce. In un’ intervista rilasciata a “Top”, Grazia Striano, tra il serio ed il faceto mette in guardia il suo Pierdavide, ricordandogli che a proteggerla da qualsiasi delusione ci sono ben tre fratelli, tutti più grandi di lei, pronti a prendere le sue parti nel caso il cantautore non si comporti bene:

“Capitava a volte che, incontrandomi in svariati locali, i miei fratelli mi costringessero a rincasare insieme a loro. Sono sempre stati molto possessivi nei miei confronti” – racconta la ballerina, sottolineando quanto forte sia il legame che la lega ai fratelli. Poi dichiara, con un tono quasi minaccioso ma assolutamente benevolo:

“Pierdavide è stato accolto in casa mia come se fosse uno di famiglia. Tutti hanno visto quello che ha fatto per me. Ciò l’ ha reso un eroe agli occhi dei miei fratelli. Se un giorno, però, dovesse comportarsi male, dovrà vedersela direttamente con loro”.

Gionata Cerchiara

Notizie Correlate

Commenta