Amici 9, Stefano De Martino precisa: “Emma non è la mia ragazza”

Intervistato dal settimanale Visto, l’ ex ballerino della scuola di “Amici”, Stefano De Martino da man forte alle dichiarazioni rilasciate in precedenza dalla cantante pugliese Emma Marrone e nega che tra i due possa esserci qualcosa di più di una forte amicizia.

La nona edizione del talent show targato Canale Cinque, “Amici” verrà ricordata, oltre che per la vittoria ottenuta sul filo di lana e con uno scarto minimo di voti dalla cantante salentina Emma Marrone sull’ eterna antagonista sul palco Loredana Errore, l’ inventiva, l’originalità e l’ estro musicale del cantautore tarantino Pierdavide Carone, avvicinato con merito ai grandi della musica italiana come Rino Gaetano e non a caso detentore della vetta delle classifiche ufficiali di vendita con l’ album “Una Canzone Pop”, anche per la quantità di amori nati tra i banchi della scuola più famosa del Bel Paese.

Dall’ unione tra lo stesso Carone e la ballerina classica Grazia Striano a quello più recente, tra l’ altra danzatrice classica e pupilla dell’ insegnante Alessandra Celentano, Borana Qirjazi e Michele Barile e non ultima, la profonda intesa tra il ballerino Stefano De Martino e la vincitrice del talent Emma Marrone.

Di certo, la loro è stata una storia intrisa di difficoltà e costantemente messa in dubbio, dagli stessi protagonisti, ma innegabile resta il flirt che hanno avuto e l’ attrazione che provano l’ uno nei confronti dell’ altra.

Stefano si è dimostrato molto emozionato e coinvolto dalla vittoria della sua Emma, durante le fasi concitate della serata finale ed insieme hanno affrontato la folla entusiasta che li attendeva ad Aradeo, cittadina nel Leccese, dove Emma vive dall’ età di cinque anni e dove la coppia ha fatto ritorno, in occasione dei doverosi festeggiamenti che i concittadini della Marrone le hanno riservato.

In quella circostanza, Stefano ha potuto fare la conoscenza della famiglia della Marrone, per poi fuggire immediatamente dopo alla volta di Roma. Ma la loro storia continua ad avere contorni indefiniti e poco tempo fa la cantante leccese ha voluto precisare che, al momento è impensabile affrontare un rapporto a due sopratutto alla luce dei numerosi impegni lavorativi, dalle pagine del settimanale “Visto”, anche il ballerino mette i puntini sulle i, smentendo una love story in corso:

“Emma ed io non stiamo insieme. Il termine fidanzati è una parola troppo grossa per poterci essere applicato. Tra noi, c’è solo un legame molto forte non una vera e propria storia d’amore”.

Gionata Cerchiara

Notizie Correlate

Commenta