Chiambretti night: l’ospite della serata è Belen…parlerà di Corona?

Stasera alle 23.35 su Italia 1, il ‘Chiambretti Night’ dedica la puntata alle Sorelle d’Italia ed ospita il trio vocalist le Sorelle Marinetti e le sorelle argentine Belen e Cecilia Rodriguez. Il buon Chiambretti certo non si farà sfuggire l’occasione di intervistare la show girl e chiederle della sua  presunta rottura con Fabrizio Corona.

È di poche ore fa la notizia della rottura della coppia più chiacchierata d’Italia. Come saprete, Fabrizio Corona ha rilasciato un’intervista al settimanale Panorama nella quale afferma testualmente: ‘Ho rotto con Belen. Mi ha distrutto casa e sto cercando di convincerla che non sono l’uomo sbagliato che crede’.

Per capire quanto ci sia di vero in queste parole, potrebbe servire molto meno tempo del previsto. Infatti, questa sera, il palcoscenico del Chiambretti Night prevede tra i suoi ospiti la presunta neo single Belen, che certamente verrà stuzzicata sull’argomento dal sagacie conduttore.
Era già previsto che la bellissima argentina, che ha accettato l’invito del Pierino nazionale per dare slancio alla carriera dell’inseparabile sorella minore Cecilia, sarebbe stata intervistata sulla sua fulgida carriera televisiva e sul gossip che la vede protagonista, ma è un fortunato caso che l’ospitata giunga a così breve distanza dalle dichiarazioni di Corona.

Per gli appassionati di gossip, comunque, erano chiare le avvisaglie di una possibile crisi della coppia. Belen era apparsa scettica di fronte ai propositi matrimoniali del compagno e, pochi giorni fa a Mattino Cinque, aveva così commentato una sua possibile proposta: “Sono una ragazza confusa, ma l’anello che mi ha regalato Fabrizio è sempre con me”.

Vedremo se Chiambretti riuscirà a far sbottonare la Rodriguez  sulla sua situazione sentimentale o se la sensuale ex modella argentina, riuscirà a tenere viva l’attenzione sulla sorella minore, Cecilia, che, degna di cotanta sorella, si è fatta già notare tra scatti di calendari e una piccola conduzione in un programma su un’emittente locale.

Notizie Correlate

Commenta