Chiambretti night: per Fiammetta Cicogna c’è un nuovo amore

L biondina della pubblicità della Tim rivela di essere felicemente innamorata ma non si sbilancia riguardo al fortunato. Nel frattempo, dopo la cacciata dal Chiambretti Night, sogna il cinema.

Il grande pubblico l’ha conosciuta come “tastierista improvvisata” in un cellebre spot della Tim, ma per Fiammetta Cicogna quello è stato solamente l’inizio di una carriera in ascesa.

Bella e semplica, Fiammetta è stata scelta per il Chiambretti Night, popolare programma della seconda serata di Italia 1, dopo qualche settimana è stata cacciata proprio dal conduttore Piero Chiambretti pare per la sua predisposizione ai ritardi cronici.

Ma ora la bionda ventunenne ha ben altri progetti per la sua vita: infatti, ad un giornalista di TgCom che l’ha seguita nello showroom di Pianurastudio a Milano, ha confessato di essere molto interessata al mondo del cinema: “Sto facendo dei provini, ma non dico altro” ha dichiarato con un pizzico di scaramanzia.

Ma la vera svolta per Fiammetta ha coinvolto la sua vita sentimentale: “Sono fidanzata, da ottobre. E’ il mio uomo ideale, è quello giusto“. La giovane preferisce non fare nomi, ma secondo i bene informati l’uomo prescelto sarebbe un giovane regista che sarebbe stato addirittura in lizza per il David di Donatello grazie ad un suo documentario. E infatti la ragazza è stata più volta pizzicata mentre passeggiava per le strade di Roma, la città dove vive il talentuoso regista. Sarà un caso? Aspettiamo conferme ufficiali.

Notizie Correlate

Commenta