Home Spettacolo Gossip Chiambretti night: per Fiammetta Cicogna c’è un nuovo amore

Chiambretti night: per Fiammetta Cicogna c’è un nuovo amore

Il grande pubblico l’ha conosciuta come “tastierista improvvisata” in un cellebre spot della Tim, ma per Fiammetta Cicogna quello è stato solamente l’inizio di una carriera in ascesa.

Bella e semplica, Fiammetta è stata scelta per il Chiambretti Night, popolare programma della seconda serata di Italia 1, dopo qualche settimana è stata cacciata proprio dal conduttore Piero Chiambretti pare per la sua predisposizione ai ritardi cronici.

Ma ora la bionda ventunenne ha ben altri progetti per la sua vita: infatti, ad un giornalista di TgCom che l’ha seguita nello showroom di Pianurastudio a Milano, ha confessato di essere molto interessata al mondo del cinema: “Sto facendo dei provini, ma non dico altro” ha dichiarato con un pizzico di scaramanzia.

Ma la vera svolta per Fiammetta ha coinvolto la sua vita sentimentale: “Sono fidanzata, da ottobre. E’ il mio uomo ideale, è quello giusto“. La giovane preferisce non fare nomi, ma secondo i bene informati l’uomo prescelto sarebbe un giovane regista che sarebbe stato addirittura in lizza per il David di Donatello grazie ad un suo documentario. E infatti la ragazza è stata più volta pizzicata mentre passeggiava per le strade di Roma, la città dove vive il talentuoso regista. Sarà un caso? Aspettiamo conferme ufficiali.