Grande Fratello 10, Alberto Baiocco è geloso: “Mara, copriti!”

La coppia formata dai due ex gieffini, Alberto Baiocco e Mara Adriani non conoscono inflazione, si amano più che mai e per vedersi fanno sponda da Vasto a Roma. Secondo Alberto, pur non vivendo ancora insieme, è come se stessero già convivendo.

Uniti dall’ amore, dopo qualche settimana di corteggiamento, all’ interno della casa, uniti più che mai da un amore inossidabile fuori dallo stabile di Cinecittà e lontano dai riflettori indiscreti.

Senza il rischio di esagerazione, i due ex concorrenti dell’ edizione numero dieci del “Grande Fratello”, sono probabilmente la coppia più riuscita e bella a vedersi del reality show di Canale Cinque.

Semplici, innamorati e sempre disposti a dispensare un sorriso, Mara Adriani ed Alberto Baiocco concedono volentieri interviste ai settimanali, si concedono senza apparire come star consumate del piccolo schermo, in varie trasmissioni ed ogni volta, il loro amore sembra essere sempre più forte.

C’è che li ha paragonati, ad un’ altra storica coppia formatasi grazie alla convivenza forzata durante i giorni di reclusione, Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti che sono convolati a nozze ed hanno formato una famiglia felice e coesa. Il paragone sembra calzare alla perfezione e non stride affatto:

“Sono una bella coppia, soprattutto vera. Noi siamo un po’ più giovani ma come loro abbiamo gettato le basi” – chiosa l’ ex gieffino abbruzzese al settiminale “Vivo”, poi spiega come sia stata fondamentale l’ approfondita conoscenza che ha fatto di Mara, durante il reality, ha compreso di essere davvero affezionato alla ragazza romana:

“Sono uscito dal GF da sei settimane e ancora non riesco a stare a casa mia per due o tre giorni di seguito: Mara però ha già conosciuto tutta la mia famiglia e ormai è di casa. Diciamo che ci stiamo ambientando, siamo a un buon punto. E’ come se stessimo convivendo”.

Ma non manca qualche dissapore, prontamente neutralizzato da entrambi, sopratutto sul modo di vestire della bella Mara che ammette: “Lo so, Alberto dirà che sono un po’ eccessiva nel vestire ma a me piacciono le unghie decorate, gli orecchini appariscenti e i vestiti scollati. Sono fatta così”.

A volte, l’ albergatore di Vasto sorvola sulle provocanti mise della Adriani, ma non sempre riesce a tenere a bada il fantasma della gelosia: “È una ragazza splendida, solare e sta bene con tutti. Pensa che, appena arrivata a Vasto, il Sindaco l’ ha nominata cittadina onoraria. È naturalmente bella e non avrebbe bisogno di “agghindarsi” troppo quando si veste”.

Gionata Cerchiara

Notizie Correlate

Commenta