Grande Fratello 2010: Sarah Nile attenta, Veronica Ciardi ha un nuovo vero amore

Se lo chiedevano in tanti, e anche tutti quelli che l’hanno intervistata hanno sempre chiesto a Veronica Ciardi, la più nota tra gli ex gieffini del “Grande Fratello 10”, se fosse fidanzata o se almeno frequentasse qualcuno, oltre alla sua amica speciale Sarah Nile.

Ma la bella romana, pur ribadendo di continuo il suo concetto de “il sogno”, che vede protagoniste lei e Sarah, ed escludendo tra loro un rapporto omosessuale per  dichiarare a pieni polmoni l’esistenza di un  semplice amore tra amiche a cui manca solo il sesso, non era mai stata vista, dopo l’uscita dalla Casa, in compagnia di un ragazzo. Il perché Veronica l’ha sempre attribuito al periodo felice che sta vivendo, così nell’ultima intervista a Verissimo aveva dichiarato: “In questo periodo mi voglio bene davvero, ed è la prima volta che mi capita. Voglio essere egoista e pensare solo a me stessa”, ma aveva anche aggiunto: “Se qualcosa o qualcuno arriva io ci sono”.

E sembrerebbe che qualcuno sia arrivato, perché tra un’ospitata e l’altra a “Domenica Cinque”, l’ex cubista ha conosciuto il valletto di Barbara D’Urso, il bellissimo Bruno Cabrerizio, segni particolari: moro, occhi verdi, trent’anni, brasiliano e con il potere di fare impazzire tantissime donne italiane.

Lo scoop lo riportano direttamente gli amministratori della pagina ufficiale creata su facebook per la dolce Veronica, e sul post sopra la foto che immortala i due bellissimi passeggiare l’uno accanto all’altra, si legge: “La nostra Verofotografata con il valletto di Domenica Cinque… Che ci sarà fra di loro?”.

Non si sa ancora quale sia il legame tra i due, ma i fan non hanno tutti reagito allo stesso modo, perché divisi tra i sostenitori della coppia Sarah – Veronica, e quelli che non vedono l’ora di vedere una bellissima coppia come questa.

Ma quale sarà la reazione di Sarah, che da sempre ha dichiarato di essere molto gelosa della sua Vero?

Stefania Longo

Notizie Correlate

Commenta