Isola dei famosi 2010: tra Sandra Milo e Daniele Battaglia è guerra

I naufraghi dell’Isola dei Famosi si sono ricongiunti ma dopo la puntata di lunedì, nella quale Daniele ha smascherato la “cupola” composta da Nina, Denis e Sandra, la situazione tra il figlio di Dodi Battaglia e la Milo è molto tesa.

Già nella sera di lunedì all’Isola dei famosi 2010, durante un fuori onda, Sandra Milo si era scagliata contro il Daniele Battaglia per ribattere alle accuse lanciate a lei e i suoi ‘soci’, dicendogli: “Sei solo un falso, ti rendi conto che sei un pazzo? E hai pure gli occhi da pazzo, mo lo dico! E poi sei falso, perchè non mi hai mai detto niente? Tu sei un maleducato! Tu hai sempre questa idea fissa in testa, la cupola, la mafia, contro di te, povero bambino. Tu dovevi parlare se eri una persona chiara! Io ti avrei dato delle spiegazioni. Come sei venuto le prime volte a dirmi che tu eri una persona intellettualmente onesta, che eri qui, che eri là… benissimo! Come mi hai detto queste cose…».

A fine diretta, poi, i naufraghi erano stati separati, ma alla Milo non era passato il malumore. L’attrice parlando, e piangendo, con Clarissa aveva continuato a sfogare la sua ira per il comportamento di Daniele: “Lui dice che io terrorizzo la gente. Ma quando mai? Io non ho mai seminato terrore in vita mia!Tutti questi qua all’inizio sembravano persone tranquille, poi…picconate a destra e a manca”.

Ebbene il malumore alla musa di Fellini non è passato nemmeno oggi che si è ricongiunta con gli uomini dell’isola. La naufraga prima ha condiviso il suo riso con tutti tranne che con Daniele, e poi gli ha addirittura negato il saluto, confermando l’ipotesi dell’illustre ‘Figlio di Papà’: “Ho tirato fuori un nervo scoperto di Sandra, la tecnica di usare la carezza in una mano e il pugno nell’altra”.

La situazione tra i due non migliora con il passare delle ore. Ogni piccolo gesto distensivo di Battaglia, incontra il gelo. Anche quando il ragazzo va da Sandra per dirle della decisione di accendere il fuoco solo per i pasti, l’attrice non gli da corda e poi afferma: “Ho la sensazione che voglia parlare con me, ma io non voglio parlare più con lui!”.
E mentre Daniele si sente ancora più forte (ha detto “Più lei evita il confronto, più io rimarrò fedele alle mie convinzioni”), è sempre più evidente che sull’isola è iniziata una guerra di nervi.

Notizie Correlate

Commenta