Probabili formazioni Roma-Sampdoria: Ranieri ancora con il tridente

Roma- Archiviata la partita di Coppa Italia contro l’Udinese, la Roma si rituffa in campionato. Lo scontro avvenuto allo stadio “Friuli” ha regalato ai giallorossi la finale di Coppa Italia che per l’ennesima volta sarà contro l’Inter, ma ha interrotto la loro striscia positiva, cosa che Ranieri minimizza: “Meglio perderla oggi la striscia, l’importante è che non si fermi in campionato”.

Per quanto riguarda l’undici titolare da mandare in campo, il tecnico testaccino ha a disposizione tutto il gruppo. La sensazione è che venga confermata la formazione del primo tempo contro la Lazio, con la variante che Totti agirà dietro le punte come anello tra centrocampo e attacco come faceva in passato.

La formazione titolare dovrebbe essere la seguente:

(4-3-1-2): Julio Sergio; Cassetti Juan Burdisso Riise; Perrotta Pizarro De Rossi; Totti; Toni Vucinic. A disposizione: Doni, Mexes, Tonetto, Brighi, Taddei, Menez, Baptista. Allenatore: Ranieri

Indisponibili: nessuno

Squalificati: nessuno

Diffidati: Vucinic, Cassetti, Riise

Altri: Lobont, Artur, Andreolli, Faty, Cerci, Motta

Sampdoria- La vittoria contro il Milan ha dato una carica di energia enorme ai blucerchiati che sicuramente daranno filo da torcere alla Roma nella lotta allo Scudetto. Forti del 4° posto in solitaria, gli uomini di Delneri non vogliono mollare il colpo sul più bello. L’ex tecnico romanista ritrova in difesa Gastaldello(squalificato contro i rossoneri). Per il resto samp in formazione tipo, con Guberti preferito a Mannini sull’out di sinistra.

La formazione titolare dovrebbe essere la seguente:

(4-4-2): Storari; Zauri Gastaldello Lucchini Ziegler; Semioli Palombo Poli Guberti; Pazzini A.Cassano. A disposizione: Guardalben, Rossi, Cacciatore, Tissone, Padalino, Mannini, Scepovic. Allenatore: Delneri

Indisponibili: Castellazzi, Accardi, Pozzi

Squalificati: nessuno

Diffidati: A.Cassano, Rossi, Pazzini, Lucchini, Tissone

Altri: M.Cassano, Franceschini, Regini

Antonio Pellegrino

Notizie Correlate

Commenta