Uomini e Donne: Stefania Zappa è fiera del suo “no” a Marcelo Fuentes

Alta, bionda, occhi azzurri, segni particolari: avere detto di no ad uno degli scapoli d’oro più ambiti dalle ragazze italiane. Stiamo parlando di Stefania Zappa, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che in un’intervista per Ciaopeople.com ha spiegato tutti i motivi che l’hanno portata a respingere il tronista Marcelo Fuentes.

Avevo già deciso che il mio sarebbe stato un no quando, dopo aver appreso la storia di Rajaa Afroud con Beppe Dal Fior, Marcelo ha deciso di tenerla tra le sue corteggiatrici. Il fatto che abbia voluto approfondire la sua conoscenza, nonostante tutto andasse contro di lei, mi ha spiazzato e mi ha portato, seppur non in maniera completa, vicina al no”. Così Stefania introduce i motivi che l’hanno spinta verso tale decisione.

“Dopo qualche giorno – continua la ragazza – ho conosciuto un’altra persona esterna al programma. Mi sono legata a lui in maniera quasi istintiva e non posso negare che tra noi sia nato qualcosa d’importante. Quando sono stata sicura dei miei sentimenti per lui, ho informato la redazione del fatto che, fuori dal programma, avevo conosciuto una persona che era riuscita a farmi battere il cuore. Per correttezza, in puntata, ho voluto informare anche Marcelo di quello che mi stava accadendo all’esterno anche perché, per regolamento, non avrei potuto abbandonare la trasmissione fino a quando il tronista in carica non mi avesse eliminato. Quando l’ho detto a Marcelo, credevo mi avrebbe mandato a casa e invece ha preferito tenermi, scegliendomi nonostante fosse al corrente della mia situazione particolare. Il mio è stato un no sincero, del quale lo avevo preventivamente avvisato”.

In effetti non si può certo accusare Stefania di essere stata incoerente o poco chiara, e quando il giornalista le domanda se si sia pentita o meno di aver respinto il tronista cileno, risponde: “No, assolutamente. Mi è dispiaciuto vedere la sua delusione. Secondo il mio pensiero, Marcelo si aspettava un sì da parte mia. Credeva che la storia legata all’altro ragazzo l’avessi inventata solo per una sorta di provocazione nei suoi confronti e invece era tutto vero. Quando gli ho detto di no, la sua espressione mi ha fatto male. Non l’ha presa bene e questo mi dispiace. In fondo, però, non ho colpe. L’avevo avvertito del fatto che il mio sarebbe stato un no. Avrebbe dovuto darmi credito anziché pensare che fingessi”.

L’altra corteggiatrice arrivata alla scelta è stata la contestatissima Raja Afroud, sospettata di aver intrattenuto una relazione con un uomo molto più grande di lei e già impegnato con un’altra donna. Ma Stefania ha delle idee molto precise anche riguardo a questa storia: “Continuo a credere che una storia l’abbiano avuta. Lei, ad esempio, aveva detto di essere stata in Marocco da sola e invece, tra le foto del viaggio, compare anche lui. Ci sono tutta una serie d’indizi che mi spingono a credere che quanto dichiarato da Beppe corrisponda al vero. A partire da tutte le foto che lui ha pubblicato sul suo profilo Facebook che li ritraggono insieme. In più, lei è sempre stata tendenzialmente falsa”.

Ora Stefania vuole pensare solamente a portare avanti la sua azienda di famiglia e a dedicarsi al suo nuovo fidanzato, Valerio Rizzo. A noi non resta che augurarle in bocca al lupo per tutto!

Notizie Correlate

Commenta