Home Spettacolo Gossip Amici 2010: tra Emma Marrone e Stefano De Martino finisce come Enrico...

Amici 2010: tra Emma Marrone e Stefano De Martino finisce come Enrico Nigiotti e Elena D’Amario

C’è poco da illudersi, le coppie che nascono sotto gli occhi delle telecamere, come spesso succede ad “Amici”, sono quasi sempre destinate a durare poco, è accaduto con Emma Marrone e Stefano De Martino, ed è già stata annunciato l’inizio della fine anche tra Enrico Nigiotti ed Elena D’Amario.

Ma se tra la cantante Emma e il ballerino Stefano non c’è mai stata una dichiarazione di amore folle da parte di entrambi, al contrario quella tra Enrico e la bella Elena sembrava una favola con tanto di cavaliere e principessa.

Lei che per rispetto a lui e alla sua gelosia, pur avendo scelto di fare nella vita la ballerina, ad “Amici” si è speso rifiutata di eseguire le coreografie del maestro Garofalo, e lui che sceglie di abbandonare la sua ultima sfida per non rischiare di eliminare proprio la sua fidanzata; ma a poche settimane di distanze la bella abruzzese mette le mani avanti.

Le loro passioni li hanno fatti incontrare nel famoso talent, ma le stesse passioni li stanno dividendo, così Elena racconta i suoi dubbi al settimanale Top: “C’è l’eventualità che la nostra storia possa concludersi. Sono innamoratissima di Enrico, ma, se adesso che siamo in Italia ci vediamo così poco, figuriamoci quando saremo più distanti. Persino durante le riprese del video del suo nuovo singolo, Libera nel mondo, dove mi sono presentata come attrice, ci siamo visti poco e niente. Ma, in fondo, forse è giusto così”.

L’ex alunna della scuola di Maria De Filippi ha vinto un contratto di lavoro con la compagnia di danza di David Parsons e, a breve, dovrà andare all’estero per un lungo tour.

Se anche tra Elena ed Enrico dovesse terminare così presto, come già è accaduto ad Emma Marrone, un po’ illusa da Stefano De Martino, in molti penserebbero che le love story che nascono nei reality siano solo un modo per andare avanti, ma non sembra essere il caso della brava ballerina: “A un certo punto sono andata letteralmente in crisi: quella con Enrico era la mia prima storia e viverla davanti alle telecamere non è stato facile. Senza considerare che la mia famiglia mi guardava da casa. Il mio percorso artistico ne ha risentito: ero bloccata, faticavo a concentrarmi. Uscito Enrico, paradossalmente, me la sono goduta di più ad Amici”.

E’ molto probabile che soprattutto per l’ultima dichiarazione il suo attuale fidanzato non sarà molto felice.

Stefania Longo