Home Spettacolo Ciao Darwin 2010: stasera su Canale 5 “miseria” contro “nobiltà”

Ciao Darwin 2010: stasera su Canale 5 “miseria” contro “nobiltà”

Si riparte, questa sera, con il consueto e fortunatissimo appuntamento con lo show di Canale 5, Ciao Darwin 6, La Regressione, condotto dall’irriverente coppia formata dal mattatore per eccellenza, Paolo Bonolis e dal suo fedele collega, Luca Laurenti.

Come già annunciato dalla coppia di conduttori sul finale della passata puntata, dedicata all’inedito scontro tra ‘aldilà’ versus ‘aldiquà’, le due facce della stessa medaglia pronte a confrontarsi questa sera, saranno ‘miseria’ versus ‘nobiltà’. I due schieramenti, inevitabilmente vanno ad ispirarsi al celebre film di Totò, “Miseria e Nobiltà”, ma in questo caso, solo una delle due fazioni riuscirà ad avere la meglio al termine di questo nuovo sesto appuntamento.

Come sempre, le due squadre, composta ognuna da 50 concorrenti chiamati a sfidarsi e confrontarsi su svariate prove, saranno rappresentate da due leader di tutto rispetto: Floriana Secondi, ex vincitrice del reality show più spiato d’Italia, Grande Fratello, capeggerà lo schieramento dei “miserabili”, mentre Costantino Della Gherardesca, quello dei “nobili”. Quale dei due in gara rappresenterà il carattere antropologico del terzo millennio? Lo scopriremo attraverso le varie sfide, rappresentate da prove pratiche e non solo, tra cui la prova di canto a quella di cultura generale, fino alla prova di coraggio e all’esilarante viaggio a spasso nel tempo, fino al momento della sfilata di moda. Ma la situazione potrebbe poi ribaltarsi nell’ultima sfida finale.

A scegliere i vari concorrenti pronti a cimentarsi nelle bislacche prove, come sempre, l’emblema del programma, Madre Natura, incarnata nel corpo della bellissima modella cubana, Keila Guilarte, che attraverso un meccanismo di scelta casuale, decreterà, via via, i concorrenti chiamati ad affrontare le diverse prove.

Il compito di giudicare ogni scontro, sarà invece affidato al pubblico in studio, composto da 200 persone, attraverso un sistema di votazione che contribuirà a sommare punti necessari alle diverse squadre.

L’appuntamento con la nuova ed esilarante puntata di Ciao Darwin 6, è dunque per questa sera su Canale 5, alle ore 21:10.

Emanuela Longo