Francesca Fioretti è il motivo della crisi tra Fabrizio Corona e Belen Rodriguez?

Al centro del gossip, nelle ultime ore, torna ad esserci la coppia “scoppiata” formata da Belen Rodriguez e Fabrizio Corona. Dopo le dichiarazioni di entrambi, alle loro vicende private si vanno ad aggiungere nuovi particolari. Ci sarebbe infatti un terzo incomodo: Francesca Fioretti.

C’è veramente grande aria di crisi tra la coppia che ormai sembrava veramente ad un passo dal matrimonio. Ovviamente stiamo parlando della bellissima show girl argentina Belen Rodriguez e del suo ormai ex fidanzato Fabrizio Corona, personaggio oltremodo discusso per i suoi “incidenti di percorso” con la legge.

Dopo le dichiarazioni da parte del Re dei paparazzi, sulle pagine della rivista Panorama, in cui dichiarava la fine della storia d’amore con Belen, la quale, pare, gli avrebbe anche distrutto casa, e dopo l’intento del discusso Corona di convincere la bella Belen, ormai lanciatissima nel mondo dello spettacolo, a tornare sui suoi passi, oggi sembrano esserci nuovi particolari interessanti, legati proprio alla loro rottura.

La crisi tra i due innamorati, era stata fiutata già da qualche giorno, esattamente dopo l’intervista della show girl a Mattino Cinque, la quale si era dimostrata alquanto incerta circa il matrimonio di cui per tanto tempo si era parlato, tanto da affermare in merito: “Vorrei che Corona fosse il padre dei miei figli, ma non adesso, i figli sono un passo troppo importante. Se mi chiedesse di sposarlo? Non so come risponderei…”. Con questa frase, il gossip si era smosso e non poco, fino alla notizia della rottura definitiva.

Ma le cause del loro amore, vissuto a 360 gradi sempre alla luce del sole, dove risiederebbero? Dopo diverse ipotesi, in cui la stessa Belen, durante la puntata del Chiambretti Night aveva smentito la rottura, parlando semplicemente di un litigio tra fidanzati, come avviene in ogni storia che si rispetti, giunge però il vero motivo della lite. Nella vicenda, ci sarebbe così un terzo incomodo: Francesca Fioretti, la ex concorrente del reality Grande Fratello, edizione numero 9, nonché ex fidanzata del trionfatore della stessa edizione, Ferdi Berisa, la cui storia ha per mesi campeggiato sulle vette più alte del gossip, fino alla loro tanto criticata rottura.

E’ la stessa Belen, infatti, ad affermare: “Mi sono arrabbiata per il servizio di Fabrizio con Francesca Fioretti dove lei era in reggiseno e mutande in un letto con lui arrapato sopra. Io ero in Argentina e lui non mi aveva detto nulla. Così quando sono tornata è ho visto quelle foto mi sono infuriata. Io mi sono alzata al mattino a mezzogiorno, vado in cucina, mi preparo un the e apro un giornale e mi ritrovo quella fotografia. Ma allora è un cretino e l’ho mandato a quel paese!”.

Quali saranno gli ulteriori risvolti della seguitissima vicenda privata?

Emanuela Longo

Notizie Correlate

Commenta