Home Spettacolo Gossip Grande Fratello 10: per Laura Drzewicka, Mauro Marin è un sadico

Grande Fratello 10: per Laura Drzewicka, Mauro Marin è un sadico

La nona edizione del reality show più spiato d’Italia, il Grande Fratello, tra i vari protagonisti aveva visto anche l’ingresso della bionda “Barbie”, Laura Drzewicka. Così come gli altri ex concorrenti del reality, anche Laura, dopo che le luci della Casa di Cinecittà di questa ultima edizione si sono spente, ha voluto dire la sua sui protagonisti dell’edizione numero 10, e ne ha mandate a dire proprio a tutti!

Partendo proprio dal trionfatore indiscusso del reality, il trevigiano Mauro Marin, Laura proprio non si è risparmiata, e come un fiume in piena, sulle pagine del settimanale Eva, ha così esposto il suo pensiero sul salumiere che, secondo lei, altro non ha fatto, nella casa del Grande Fratello, che recitare: “Intanto ti dico che i maschilisti non mi piacciono affatto”, esordisce la Drzewicka, per poi proseguire: “Se non ci fossimo noi femminucce, tanto per cominciare, i maschi nemmeno esisterebbero, quindi, per me, l’uomo deve stare a cuccia e zitto! Voglio dire, è palese che l’uomo è più forte della donna dal punto di vista fisico, per questo gli si richiederebbe almeno un po’ di signorilità e galanteria”. Dopo questa ampia premessa, finalmente ecco cosa pensa di Mauro: “Per quanto riguarda Mauro, avete presente il film ‘Saw, l’enigmista’, con il tizio che teneva d’occhio tutti i monitor per controllare quelli che torturava? Ecco, Mauro me l’ha ricordato! Lui stava lì freddo freddo, tartassava gli altri e poi se la godeva a guardare le loro reazioni. È proprio questa sua componente “sadica” che, secondo me, ha conquistato il pubblico. Diciamoci la verità: se al GF tutto andasse bene e tutti fossero buoni, chi guarderebbe questo reality?”.

Tra i personaggi più antipaci dell’ultima edizione, invece, Laura avanza i nomi di Alessia e Daniele, definendoli rispettivamente “brutta e insipida” lei, e poco convincente e “finto Scamarcio”, lui.

Infine, un pensiero va anche su Carmela Gualtieri, la “farfallina” del GF 10, della quale dice: “Ammiro Carmela perché rischia tutto in questa sua storia con George. Certo, la speranza che lui le sia fedele è l’ultima a morire, però George è un mio amico ed è un ragazzo irresistibile. Basta parlar male di lui! E poi le donne sono tutte innamorate di lui!”.

Emanuela Longo

Comments are closed.