Home Spettacolo Musica MTV propone un week end tutto italiano

MTV propone un week end tutto italiano

Il 24 e 25 aprile MTV propone il meglio della musica italiana, attraverso la messa in onda di una programmazione speciale che vuole fungere da vero e proprio omaggio nei confronti del nostro odierno panorama sonoro: il canale musicale più importante al mondo organizza un intero week end, nel quale si assisterà solo ed esclusivamente al meglio della produzione made in Italy. Per fare ciò verranno proposti tutti i migliori successi pop del momento, ma anche le canzoni più innovative, i classici e le nuove leve del momento. Il tutto servirà a dare un omaggio speciale alla nostra bella penisola e ai suoi tanti ascoltatori.

I canali nei quali verrà trasmesso l’appuntamento sono MTV Gold (canale 705 di Sky), MTV Hits (Sky 704) e MTV Brand. In New (Sky 706) sarà possibile vedere i migliori video prodotti dal grande Vasco Rossi e da altri personaggi di spicco del calibro di Laura Pausini, Jovanotti, Ligabue, 883, Gianna Nannini, Biagio Antonacci, Eros Ramazzotti, Zucchero, Negrita, Raf, Nek, Carmen Consoli e Negramaro. Oltre a ciò, poi, saranno anche trasmesse le straordinarie performance live di artisti tipo Jovanotti con lo Storytellers e Alex Britti con l’MTV Unplugged.

Un altro appuntamento assolutamente da non perdere è quello su MTV Pulse (Sky 707), che mostrerà l’anteprima tv ufficiale delle MTVmusic.com Live Session con i Sonohra e Marco Mengoni. A livello di date ricordiamo l’MTV MUSIC.COM LIVE SESSION WITH MARCO MENGONI che si terrà il prossimo sabato 24 aprile dalle ore 18 alle ore 21 e  l’MTV MUSIC.COM LIVE SESSION – SONOHRA che si terrà il giorno seguente alla stessa ora.

Su MTV Pulse sarà anche possibile assistere all’appuntamento chiamato MTV Special, dove si esibiranno i Sonohra in un incontro, chiamato Sonohra da Verona al Mondo, che si svolgerà il 24 aprile alle ore 11:30 e il 25 aprile alle ore 21:30. Infine sappiate che ad Hitlist Italia, nella puntata del Primo maggio, saranno presenti i due ospiti speciali Luca e Diego.

Alice Sommacal