Isola dei famosi 2010: Simona Ventura torna con Stefano Martinelli?

Simona Ventura e Stefano Martinelli al tempo della loro idilliaca relazione

Il gossip non dorme mai, e men che meno quando il pettegolezzo riguarda una donna di spettacolo amatissima come Simona Ventura. La conduttrice  de “L’Isola dei Famosi” e “Quelli Che il Calcio E…“, smentita la presunta relazione con l’ex tronista Luca Dorigo, sta facendo parlare di nuovo di sè per quanto riguarda la sua vita privata, e stavolta sembra che non si tratti di un flirt con un giovane baldanzoso, ma di un ritorno di fiamma con l’ex compagno Stefano Martinelli.

Ecco l’origine delle chiacchiere: Simona Ventura ha recentemente partecipato all’inaugurazione di Mango a Milano, etichetta che intende conquistare al più presto la città meneghina, e alla manifestazione sembra che fosse presente anche l’ex Stefano Martinelli. Il pediatra di 43 anni, che in passato non si è mai distinto per un amore eccessivo per la vita mondana, ha subito stato un segnale da non sottovalutare agli occhi dei più smaliziati.
Purtroppo i due non sono stati visti mai vicini, arrivando separatamente ed evitando con cura di farsi trovare in atteggiamenti abbastanza intimi da far presagire, se non un riavvicinamento amoroso, quantomeno un affetto di semlice amicizia. Del resto, entrambi hanno sempre detto di credere molto nella loro storia, per cui nonostante il malumore della separazione non sarebbe da escludere che adesso abbiano ritrovato il vecchio feeling perduto.

Simona Ventura però è stata abbastanza scaltra da spostare l’attenzione dei fotografi su un altro uomo che le ha girato parecchio attorno nel corso dell’inaugurazione: il bel modello spagnolo Miguel Iglesias, anch’egli ospite dell’evento. Per la verità, SuperSimo non è stata la sola a cercare di tenersi il giovanotto vicino, visto che questi è stato fotografatissimo e anche al fianco di altre signore, tra cui anche Susanna Petrone e Laura Drzewicka.
Chissà dunque se ci saranno novità riguardo alla relazione da tempo conclusasi tra Simona Ventura e Stefano Martinelli: di certo i paparazi sapranno tenere gli occhi ben aperti e sapremo ben presto se i pettegolezzi hanno un fondo di verità.

Rossella Mazzanti