Home Spettacolo Musica Theatrò & Match Music. E la notte inizia dal pomeriggio

Theatrò & Match Music. E la notte inizia dal pomeriggio

Per tutti i sabati e non solo, da quasi due anni, quando Viterbo voleva sapere cosa fosse il divertimento sapeva dove andare: nell’unico locale che ha rivoluzionato la concezione di night life.

Questo sabato il Theatrò vuole ricambiare il favore alle migliaia di viterbesi che hanno contribuito con le loro emozioni e il  loro battito cardiaco a trasformare il locale della Cassia Nord nell’anima pulsante del Centro Italia.

E, come sempre, le cose si fanno in grande stile.

Dalle 18.00 girerà per le vie del capoluogo della Tuscia lo Stupid or Sexy Italian Discotour, un bus americano di 11 metri che porterà in diversi bar sei stupende ragazze, vestite da poliziotte, che,armate di telecamera, renderanno la città protagonista dell’omonimo programma di Match Music.

Queste i bar che hanno aderito a questi 11 metri di furore: Bar Light, Mama’s Cafè, Angolo Martini, Bar Fly, Otium Cafè, Bar Caveau, Bar Red Rose, Caffè Grandori, Bar Le Iene e Bar Caveau, Bar Happy Hour e Try.

Nelle varie tappe questi agenti molto speciali coinvolgeranno tutti coloro che si troveranno davanti, anticipando l’energia che si scatenerà poi la sera nelle sale del Theatrò.

Quattro ballerine, una vocalist e una Dj per un evento c