Uomini e Donne anticipazioni: lite tra Luana e Samuele

Luana e Samuele Mecucci sono ai ferri corti. Nel corso dell’ultima puntata registrata,  i due non hanno fatto altro che attaccarsi a vicenda, riuscendo a concludere ben poco. Il motivo della lite? Probabilmente l’eccessiva gelosia di Samuele, infastidito da alcuni atteggiamenti che la ragazza avrebbe avuto al di fuori del programma. Vediamo nello specifico cosa è accaduto, secodo le anticipazioni fornite dal vicolodellenews:

“Entrano Gianni, Tina e i 2 samuele. Il pubblico ride tantissimo perché samuele2 è vestito da hip-hopparo con tanto di tuta bianca larga con disegnini dorati, cappello NY e occhiali con il simbolo del dollaro. Tutti ridono e lui per scherzare li mette anche a Tina.
Si parla subito di luana, con cui è uscito samuele2. Gli argomenti sono un poco ingarbugliati e non ricordo precisamente se l’ordine cronologico degli eventi è esatto. Comunque l’esterna non è andata bene perché lui era già indispettito con lei perché dopo il derby sarebbe andata girando per locali, e soprattutto si sarebbe fermata a parlare con dei giocatori della roma (che stavano festeggiando nello stesso locale). E lui fa delle allusioni ad un comportamento di lei scorretto (ma non si va nel dettaglio). Lei dice che a lui erano state riferite falsità, litigano e lei ci rimane male perché lui le dice che è una “Donna senza regole”. Lei dice che si autoelimina e l’esterna finisce. La frase detta a luana è ripresa più volte in puntata, con lei che dice che non è quello il comportamento da tenere con una donna, infatti è rimasta molto scossa e che non lo avrebbe più corteggiato, infatti lui la poteva ritenere eliminata e che è venuta solo per far piacere alla redazione. L’argomento prende dei toni un po’ forti, poiché si parla del padre di Luana (un uomo molto facoltoso, pare) che è rimasto male delle parole alla figlia e che la invitava, a dire di Luana, ad allontanarsi. Luana ritiene che l’offesa ricevuta sia anche un’offesa alla sua famiglia.”

Che Samuele sia rimasto scosso perchè Luana è della Roma? A quanto pare, ciò che l’ha infastidito maggiormente, è che la ragazza abbia parlato con i calciatori della Roma. Di sicuro, dopo la sconfitta del derby, Samuele era parecchio nervosetto. I problemi che portano le donne e il calcio agli uomini, non li porta nessuno. Se poi i due prolemi sono anche mischiati, c’è da rimanerne secchi…