Uomini e Donne anticipazioni: segnalazione su Samuele

La lite tra Samuele e Luana continua, senza mezzi termini e peli sulla lingua. Se prima era Samuele quello infastidito da alcuni atteggiamenti della corteggiatrice, ora è Luana a rimproverare il tronista a causa di alcune segnalazioni giuntele alle orecchie. A quanto pare, il tronista frequenta numerose ragazze al di fuori del programam, intrattenendosi con loro fra le lenzuola. Questa l’anticipazione fornita dalla talpa del web (vicolodellenews.it)

<<Luana dice che anche a lei sono arrivate voci brutte su lui, ad esempio una ragazza sconosciuta in un locale le ha detto che andava a letto (la ragazza, non luana ovviamente) con samuele2 “un giorno sì e l’altro pure), e che lei sa che la gente è invidiosa e si inventa tante cose. Comunque samuele2 dice che se lei ci teneva se ne sarebbe stata a casa o avrebbe evitato situazioni che lo potevano indispettire. Lui dice che esce ma quando ci sono “pericoli” poi se ne torna a casa, ad esempio era stato invitato da marcelo in un locale ma quando ha visto che c’erano un sacco di ragazze “pronte a saltargli addosso” se n’è andato. Per inciso ha detto che per il successo un sacco di ragazze ora lo vogliono, mentre prima non lo voleva nessuno, anche se lui è sempre la stessa persona. Dopo l’esterna luana riferisce alla redazione parole molto forti verso samuele2, dicendo che è rimasta molto male perché è una persona poco sensibile verso le donne e che aveva dubbi che lui le andasse appresso per i soldi, soprattutto in seguito ai commenti sulla sua macchina invece di notare quanto lei stesse soffrendo per lui. Lo chiama “Bastardo”. Lui ci rimane male e la dice: “io so un signore ma sai che te dico? Ma vattene a fanc**o va!”>>

E meno male che era un signore! Se non lo fosse stato, chissà in che termini avrebbe mandato a quel paese Luana. ma a Uomini e Donne tutto è concesso. turpiloquio e sgarbatezza compresi. D’altrone, anche la bella Luana on ci è andata molto leggera con Samuele, usando un aggettivo piuttosto forte nei suoi riguardi. Un aggettivo che molti di noi non userebbero con una persona appena conosciuta. Ad ogni modo, voi credete o meno alla segnalazione su Samuele?

Notizie Correlate

Commenta