Home Spettacolo

Uomini e Donne anticipazioni: Teresanna in crisi, se ne va

CONDIVIDI

Che la corteggiatrice avesse carattere e personalità da vendere, ce n’eravamo accorti da tempo. E nel corso dell’ultima registrazione, la bella Teresanna Pugliese ha dimostrato di non farsi mettere i piedi in testa da nessuno, Samuele Nardi compreso. La grintosa napoletana, notando un grande interesse di Samuele per Luana, ha deciso di fare le valigie e abbandonare il programma, sentendosi presa in giro dal tronista. E le diamo ragione. Ad ogni nuova puntata, Samuele 1 sembra interessato ad una ragazza diversa: prima Luana, poi Monica, poi Teresanna, ora di nuovo Luana. Naturale che le corteggiatrici più orgogliose e interessate, ne risentano e abbiano reazioni forti. In particolare, la rabbia di Teresanna è emersa dopo la proiezione dell’esterna tra Samuele e Luana, romanticissima e “da favola”. Come sempre, l’aggiornatissimo vicolodellenews ci aiuta a scoprire i dettagli più piccanti sull’accaduto. Ecco l’anticipazione:

“Si passa a Teresanna, che è palesemente nervosa e arrabbiata, infatti inizia un litigio acceso fra lei e samuele1. Lei è rimasta estremamente male dell’esterna con luana, e dice che si sente una scema perché è stata male tutta la settimana poiché non era potuta uscire in esterna con lui e le dispiaceva che lui ci potesse essere rimasto male.
In effetti Teresanna non era potuta uscire perché aveva avuto dei problemi che la avevano resa indisposta mentalmente ad affrontare l’esterna. A lui però era stato recapitato solo un biglietto senza spiegazioni, al chè aveva pensato che fosse una tattica di lei. Lei dice che pensava di piacergli e che si sentiva anche imbarazzata durante le loro esterne, per il contatto fisico. In ogni caso litigano accesamente in studio, lei si alza più volte, lui le da della maleducata, lei è arrabbiatissima, al punto che fa entrare delle sfogliatelle portate da napoli e le offre a tutto il pubblico parlante, a tina, gianni, maria, samuele2 ma non a samuele1. Poi dice che se ne vuole andare e dopo che maria la trattiene un poco per continuare a litigare in studio se ne va. E fa bene! Lui la insegue, in pratica sembra una tragedia greca con i cameramen che li inseguono, e litigano come se fossero una coppia. Alla fine lei se ne scappa nei camerini dove lui non può seguire con le telecamere e la cosa finisce lì. Tutto il pubblico dice, mentre sono fuori studio a litigare, che lei è troppo bella per lui e merita di più.”

Riuscirà Teresanna a mettere da parte l’orgoglio e ritornare a corteggiare Samuele? Noi speriamo di sì, dal momento che è una delle poche corteggiatrici con una testa che funziona in maniera intelligente…

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore