Crisi Belen Rodriguez Fabrizio Corona: arriva la smentita

Sicura rottura tra la Rodriguez e il suo Corona?

Macchè!

Per chi aveva già creduto alle voci arrivate proprio dalla stessa showgirl, ospite a “Mattino Cinque” dalla Panicucci qualche giorno fa, secondo cui le cose non andassero più tanto bene tra i due, deve ora ricredersi.

Infatti, dopo le foto scattate alla coppia mentre passeggia tranquilla insieme per Milano esattamente il giorno dopo di questa esplosiva notizia, arrivano ieri le dichiarazioni dello stesso Fabrizio Corona su Panorama: “Ho rotto con Belen. Mi ha distrutto casa e sto cercando di convincerla che non sono l’uomo sbagliato che crede. La mia Belen è l’unica, lo posso assicurare, l’unica donna che è riuscita a cambiarmi – ha precisato l’uomo nell’intervista – , non l’ho mai tradita. Nina – riferendosi all’ex moglie, la Moric – invece sì, con tutte”.

E poi le parole di oggi della bella Rodriguez dovrebbero darci la conferma assoluta del tutto.

“E’ arrivata questa notizia, ma Fabrizio mi ha detto di non aver detto niente. La verità è che ero arrabbiata e ho rotto ben due piatti, ma niente di più grave – ride mentre spiega a Valerio Staffelli, di Striscia la Notizia, che le consegna il Tapiro d’oro – , la gente può avere delle crisi, può litigare, avere dei ripensamenti. Io per esempio le valigie non le ho ancora fatte. In realtà, questa volta sono stata io a fare arrabbiare lui”.

E poi continua, scherzandosi su: “E’ arrivato che puzzava e io gli ho detto: ‘vattene fuori di casa’. Veramente mi sono arrabbiata per il servizio di Fabrizio con Francesca Fioretti (una delle più belle ex concorrenti del Grande Fratello) dove lei era in reggiseno e mutande in un letto con lui arrapato sopra. Io in quel momento ero in Argentina e lui non mi aveva detto nulla. Così quando sono tornata e ho visto quelle foto mi sono infuriata ma tutto qua”.

In seguito Staffelli prova a chiedere qualcosa sull’ex di Belen, Marco Borriello, ma lei serena risponde: “Un ritorno di fiamma? Ma piantala! Non è finita con Corona. Spero che Borriello continui a fare goal”.

Insomma, che dire, per ora la coppia più famosa del momento sembra voler resistere ancora, anche se proprio ieri Corona a Milano ha incontrato l’ex moglie Moric e il figlio…potrebbe forse essere un possibile riavvicinamento?

Valentina Princic