Home Spettacolo Gossip Grande Fratello 2010: il sogno di Veronica Ciardi e Sarah Nile sta...

Grande Fratello 2010: il sogno di Veronica Ciardi e Sarah Nile sta per svanire

L’hanno sempre detto e confermato tutti gli ex concorrenti delle varie edizioni del “Grande Fratello”, ovvero all’interno della Casa tutto assume un aspetto particolare, tutto è ingigantito da quella sorta di costrizione dorata, ed è difficile davvero distinguere quale sia la realtà, e una volta liberi tutto viene quasi subito ridimensionato; lo stesso sta accadendo anche a Veronica Ciardi e Sarah Nile, le protagoniste de “il sogno”.

Forse al principio ci credevano davvero anche loro due, e quell’aereo che voleva sulla Casa di Cinecittà lasciava intendere che anche parte del pubblico voleva credere in un amore pulito, non necessariamente omosessuale, ma qualcosa che davvero andava oltre l’amicizia tra due bellissime donne.

Le due ragazze hanno ammiratori anche in Spagna, dove alcuni atteggiamenti sono considerati di sicuro più “normali” che da noi, e lì per Veronica e Sarah ha anche preso vita “Radio Sogno”, dedicata alla loro storia.

Ma a nemmeno due mesi dalla fine del “GF10” il sogno inizia a sgonfiarsi, anche se le due ex gieffine, Sarah in prima linea, non perdono occasione per ribadire il loro legame, un legame che però inizia a perdere colpi e non solo perché entrambe sono state immortalate in compagnia l’una dell’ex fidanzato a Napoli, e l’altra del bellissimo valletto di “Domenica Cinque”, ma sono sempre più divise, e inoltre la casa che tanto volevano insieme non è mai stata trovata.

La convivenza era stata più volte annunciata, ma la stessa Veronica in un’intervista a Mediaset aveva smentito, perché la casa l’ha trovata solo lei ed è sua, Sarah quando vuole la può usare come appoggio, ma niente di più. Inoltre Veronica tra le due è la più amata e la più richiesta ed è raro vederle insieme in qualche serata, in discoteca la coppia non produce lo stesso effetto della presenza della sola Ciardi.

Infine la bella romana non ha più nessuna intenzione di continuare a sostenere l’odio che Sarah ha nei confronti di Mauro Marin, ma come già annunciato, con lui dietro le quinte è da tempo pace fatta, manca solo l’ufficializzazione.

Addio a “il sogno”.

Stefania Longo

Comments are closed.