Home Spettacolo Isola dei famosi 2010: la verità di Pamela Compagnucci su Federico Mastrostefano...

Isola dei famosi 2010: la verità di Pamela Compagnucci su Federico Mastrostefano a Quelli che il calcio

Domani pomeriggio andrà in onda su Rai Due alle 13.50 una puntata da non perdere per appassionati di calcio e non di “Quelli Che Il Calcio E…“, il programma che da qualche edizione è magistralmente condotto da Simona Ventura: la conduttrice, che ha saputo ben adattarsi al format aggiungendo però significative innovazioni, ha costruito anche per domani uno spettacolo ricco di ospiti e di novità.

Tra gli ospiti speciali della serata vi saranno Biagio Antonacci, che presenterà il suo nuovo singolo “Se fosse per sempre” dell’album Inaspettata (già in testa alle classifiche), Margherita Buy per il suo nuovo film nelle sale “Matrimoni e Altri Disastri”, e Lucrezia Lante della Rovere, che abbiamo da poco visto in televisione con la seconda stagione di “Donna Detective”. Comparirà anche in studio Gramophonedzie, artista inglese tutto da scoprire, con il singolo che ha conquistato la Gran Bretagna “Why don’t you”.

Per quanto riguarda invece la fascia dedicata a L’Isola dei Famosi, saranno presenti come semrpe le ultime eliminate Aura Rolenzetti e Pamela Compagnucci (che sarà certamente tempestata dalle domande sul suo possibile riavvicinamento con Federico Mastrostefano), più i soliti opinionisti, tra cui l’attesissima Vladimir (Vladi?) Luxuria.

E poi una novità: agli inviati di punta per gli incontri calcistici come Aldo Biscardi, si aggiungeranno Tony Esposito, Francesco Baccini e Davide Di Porto, il Non Famoso più amato dell’Isola, che come avevamo già previsto verrà probabilmente inserito tra i personaggi in diretta dagli stadi che costellano il programma di Simona Ventura. E in quale ruolo potrebbe essere più azzeccato il nostro Davide, se non a seguire e commentare le vicende epiche della sua amatissima Lazio? Speriamo solo che riesca a sostenere un ruolo così impegnativo lasciando gli atteggiamenti da ultras per trovare quella professionalità che gli servirà se davvero vuole entrare a far parte del mondo dello spettacolo come ha spesso lasciato intendere quando si trovava su L’Isola dei Famosi.

Rossella Mazzanti