Home Notizie di Calcio e Calciatori Probabili formazioni Palermo – Milan: fuori anche Abate e Flamini

Probabili formazioni Palermo – Milan: fuori anche Abate e Flamini

Stasera sfida importante tra Milan e Palermo; i rossoneri cercheranno di portare a csa i tre punti nonostante le tantissime assenze. La squadra siciliana invece lotterò per la vittoria utile a non perdere troppo contatto dalla Sampdoria attualmente terza in classifica.

PALERMO- Impegno difficile per i rosanero: dopo lo stop contro il Cagliari è necessario ritrovare le giuste motivazioni. E un posto in  Champions per la prossima stagione sembrerebbe davvero poter dare la carica. I siciliani infatti dovranno impegnarsi per portare a casa questi 3 punti contro un Milan rimaneggiato si, ma che dopo la sconfitta contro la Sampdoria vorrebbe tornare a far bene. Anche l’allenatore Delio Rossi non crede di trovare un Milan demotivato anzi: “Non credo che i rossoneri pensino già al prossimo campionato. Il Milan è una squadra importante e vorrà concludere la stagione nel migliore dei modi.”

Rossi dovrebbe potre contare su Bovo che però con molta probabilità partirà dalla panchina. Lo squalificato Goian sarà sostituito da Migliaccio.

 Questi i probabili undici che dovrebbero scendere in campo:

PALERMO (4-3-1-2): Sirigu; Cassani, Kjaer, Migliaccio, Balzaretti; Nocerino, Liverani, Bertolo; Pastore; Miccoli, Hernandez.

 A disposizione: Benussi, Blasi, Calderoni, Bovo, Morganella, Budan, Cavani.

Squalificati: Carrozzieri, Goian (1)
Indisponibili: Mchedlidze, Bresciano, Simplicio.

 

MILAN- I rossoneri vogliono provare a vincere questa partita nonostante le assenze e il difficile momento. Il Milan è ormai fuori dalla corsa scudetto ma giocherà la partita cercando la vittoria. Nell’ambiente è vero, c’è un pò di delusione, ma Leonardo stesso è il primo a dire che la sua squadra ha dato più di quanto ci si aspettasse. Adesso l’importante è cercare di chiudere bene questo campionato non lasciandosi travolgere dalle voci sulla partenza di Leo.

L’allenatore si ritrova davvero in emergenza: alla lunga lista di infotunati si aggiungono anche Abate e Flamini che quindi non saranno disponibili. Gattuso dovrebbe prendere il posto del francese mentre in difesa dovrebbe giocare Massimo Oddo.

Questi i probabili undici:

Milan (4-2-1-3): Dida; Zambrotta, Thiago Silva, Oddo, Jankulovski; Gattuso, Pirlo; Seedorf; Mancini, Huntelaar, Ronaldinho.

A disposizione: Abbiati, Albertazzi, Antonini, Romagnoli, Strasser, Inzaghi.
 

Squalificati: Bonera (1), Ambrosini (1), Borriello (1)
Indisponibili: Nesta, Onyewu, Beckham, Pato, Favalli, Kaladze, Abate, Flamini.

Filomena Procopio