Home Notizie di Calcio e Calciatori Pronostici Pronostico Serie A 35^ Giornata, Inter-Atalanta

Pronostico Serie A 35^ Giornata, Inter-Atalanta

Inter contro Atalanta

Dopo le voci sull’abbandono del ritiro nerazzurro, Mino Raiola, agente di Mario Balotelli, smentisce la fuga dell’azzurrino. “Mario non è stato cacciato dal ritiro. Se lo chiedete al presidente, che è un testimone oculare, ve lo confermerà. Non è assolutamente vero che Mario sia stato cacciato dal ritiro. Smentisco assolutamente. E’ finita con l’Inter? Non ho detto nemmeno questo – dice Raiola ai microfoni di Sky Sport24 facendo riferimento, quindi, ad una decisione assunta di comune accordo tra calciatore e società -. Non mi va di creare un caso mediatico e non lo vuole nemmeno Mario. Lui vuole che il gruppo possa concentrarsi in santa pace sugli obiettivi importanti. Saremo in silenzio stampa almeno fino a giovedì”.
Per noi giocare l’anticipo contro l’Inter è devastante“. Lino Mutti non usa mezzi termini. La sua Atalanta è attesa domani da una trasferta proibitiva sul campo dell’Inter. E il tecnico dei bergamaschi pensa che la sua squadra rischi di esser sfavorita dal fatto di dover scendere in campo un giorno prima delle avversarie dirette nella corsa alla salvezza. “A quattro giornate dalla fine – sottolinea Mutti – bisognerebbe mettere tutti nelle stesse condizioni e far giocare nello stesso giorno e alla stessa ora. Così non è stato, le nostre ragioni non sono state prese in considerazione“.

Pronostico: 2

L’Inter europea non intende proprio mollare, l’Atalanta è una vittima sacrificale e dovrà sperare di trovare i punti salvezza altrove, ossia nella successiva partita interna con il Bologna, li i bergamaschi si giocano tutto. La curiosità maggiore rimane la presenza di Balotelli, forse è questa l’unica mina vagante che potrebbe sovvertire il pronostico.

Riccardo Basile