Pronostico Serie A 35^ Giornata, Palermo-Milan

Palermo contro Milan

Delio Rossi avverte il suo Palermo alla vigilia del confronto interno con il Milan. “Non credo che i rossoneri pensino già al prossimo campionato – sottolinea il tecnico dei rosanero -. Il Milan è una squadra importante e vorrà concludere la stagione nel migliore dei modi. Quest’anno in casa abbiamo fatto qualcosa di straordinario, mentre fuori siamo stati normali, tuttavia continuiamo a lavorare per migliorare anche questo aspetto. Non facciamo calcoli in chiave Champions, dobbiamo solo pensare a fare il meglio che possiamo, a fine campionato accadono cose strane e non bisogna affidarsi alla logica, credo che la giornata decisiva sarà l’ultima“.
Il Milan ha svolto l’allenamento di rifinitura alla vigilia del match di Palermo. I rossoneri dopo la seduta mattutina sono partiti per il capoluogo siciliano nel pomeriggio. Piena emergenza per Leonardo, che al Barbera dovrà rinunciare anche ad Abate e Flamini, oltre a Favalli, Kaladze e gli squalificati Ambrosini, Bonera e Borriello. In difesa nel ruolo di centrale verrà schierato Oddo, con Albertazzi in panchina. Convocati cinque Primavera: oltre ad Albertazzi, Strasser, Romagnoli, Novinic e De Vito.

Pronostico: 1

Perdendo 2-1 con la Sampdoria, il Milan, che avrebbe meritato di uscire imbattuto da Marassi, ha detto addio al sogno scudetto: ora, l’obiettivo dei rossoneri è difendere la terza posizione. Per quanto fin qui fatto, l’undici lombardo merita di accedere direttamente alla Champions League.
Nonostante la rimonta di Cagliari, dove ha acciuffato il 2-2 in pieno recupero, il Palermo non è più quarto: Miccoli e compagni, infatti, sono scivolati a -2 dalla Sampdoria.

Riccardo Basile

Notizie Correlate

Commenta