Home Spettacolo Ris Roma: anticipazioni nona puntata giovedì 29 aprile

Ris Roma: anticipazioni nona puntata giovedì 29 aprile

L’ottava puntata di Ris Roma ha visto il ritorno della serial killer Lili Paravidino che ha un nuovo alleato; il Carabiniere Achille Vasto, colpevole di aver ucciso un ragazzo che non si era fermato al posto di blocco, è stato condannato a una pena di 12 anni di reclusione. Al processo ha partecipato anche Lucia Brancato testimoniando proprio contro Vasto. Lili ha così deciso di fare di lui un vero assassino: il loro prossimo obiettivo è proprio Lucia. Ma prima di arrivare a lei anche altri hanno pagato: è stato ucciso un trafficante di armi, l’avvocato di Vasto e il giudice che lo ha condannato. I Ris riescono a trovare il covo dei due criminali e scoprono una gigantografia che ritrae Lucia; sarà lei la prossima vittima?

“Il giorno del processo” e “Hacker e cracker” sono i titoli degli episodi 17 e 18 della fiction Ris Roma delitti imperfetti, in onda giovedì 29-04-10 alle 21,10 su Canale 5. Ecco le anticipazioni della nona puntata:

E’ Ghirelli (Fabio Troiano) il protagonista del primo episodio. Si reca in tribunale per  via di una perizia in cui l’imputata è la portiera di un palazzo. Ma  succede un imprevisto: mentre si sta facendo la perizia in tribunale arriva il marito della donna che  prende in ostaggio Ghirelli ed un magistrato. L’uomo chiede giustizia e dice che sua moglie non è colpevole. Ha deciso di sequestrare il Carabiniere e il giudice affinchè tutte le prove in loro possesso vengano riesaminate. Lucia (Euridice Axen) ancora scossa da quanto accaduto deve mettere da parte i suoi timori e intervenire.

Nel secondo episodio  il  simpatico tenente Sasso (Giuseppe Lo Console) contatta Ghiro ed Emiliano (Primo Reggiani) : ha bisogno del loro aiuto. Dovrebbero indagare su una truffa informatica che ha condotto al suicidio un suo amico.  Si continua intanto l’indagine su Lili e  Flavia (Jun Ichikawa) trova nuovi indizi utili. I due si sono dileguati ma non hanno perso di vista il loro obiettivo: vendicarsi di Lucia. Lili ha scoperto che la Brancato incontra molto spesso un uomo. Sembrerebbe intenzionata a colpire lui per arrivare poi a Lucia. Sappiamo che ci sarà anche una sparatoria proprio davanti casa di Alex, l’amante della Brancato…

Buona visione!