Robert Pattinson: compleanno con Oprah e Kristen Stewart

Robert Pattinson sta continuando a parlare di lui senza dare sosta ai giornalisti e ai paparazzi grazie alla sua storia controversa con Kristen Stewart, fidanzata/collega, e i suoi numerosi film dal grande budget tra cui il nuovo Eclipse, dove reciterà insieme alla Stewart. Ennesima notizia, stavolta però lontana da pettegolezzi o altro, riguarda un suo importante impegno per la televisione statunitense che di sicuro i fan non vorranno perdersi.

Il 13 Maggio Robert Pattinson compirà 24 anni e per festeggiare in grande stile verrà invitato nel teleshow più amato dell’America, l’Oprah Winfrey Show. La famosa conduttrice infatti dedicherà l’intera puntata al giovane attore, oramai padrone della scena del gossip da quando ha interpretato il bel vampiro di Twlight, Edward Cullen: certa del grande successo che riscuoterà quindi anche Oprah userà Pattinson per aumentare i suoi ascolti.

Per una serata ancora più bollente saranno presenti in studio anche Kristen Stewart, la Bella Swan di Twilight che intraprende la sua storia impossibile con Edward, e siamo certi che scapperanno scottanti domande: la proposta di matrimonio c’è stata davvero come si vociferava nei giorni scorsi? Cosa è successo a Budapest tra i due in quell’albergo dopo aver fatto visita al set di Bel Aim? I due sono davvero fidanzati o si tratta di una sola amicizia o collaborazione tra colleghi come si era lasciato trapelare di recente? Insomma Oprah si è aperta la strada per una puntata da grandi ascolti che sarà seguita da tutti coloro vorranno saperne di più sulla coppia più chiacchierata del momento.

In studio saranno presenti anche altri big del set di Twlight, come Taylor Lautner, l’attore statunitense che interpretava Jacob Black,  e Dakota Fanning, la 16enne interprete di Jane, apparsa nel seguito di Twlight, New Moon e scritturata anche per Eclipse. Durante la serata dovrebbe esserci anche un presunto regalo da parte della Stewart a Pattinson, stando a quanto annunciato da Oprah e sicuramente sia Robert che le sue fan non vedono l’ora di sapere di cosa si tratta.

Mario Petillo

Notizie Correlate

Commenta