Robert Pattinson: Jennifer Love Hewitt cade ai suoi piedi

La morsa dei pettegoli non molla…notizie e curiosità sul nuovo divo hollywoodiano Robert Pattinson, girano, girano, girano…e spesso non si tratta di grosse bufale.

L’attore britannico in questi giorni si trova a Budapest dove sono partite le riprese del film biografico tratto dal romanzo di Guy de Maupassant ,”Bel Ami“, in cui recita assieme all’affascinante Uma Thurman.
Proprio in Ungheria è stato raggiunto dalla collega e forse compagna Kristen Stewart.

La relazione tra le due giovani rivelazioni del cinema americano è sempre stata uno tra i soggetti preferiti del gossip mondiale. Tuttavia c’è da dire che – non si capisce il motivo! – mai né Robert né Kristen hanno confermato oppure smentito personalmente la voce che li vedeva come una coppia di fidanzati.
Al punto tale che i soliti malpensati hanno anche pensato che i due protagonisti di “Twilight“, giocassero a farsi pubblicità in modo da rafforzare la propria immagine.

Ad ogni modo sia lei, la Bella della saga che ha riscosso un eccezionale successo a livello mondiale, che lui, anzi soprattutto lui, il misterioso Edward, il vampiro di cui l’attore inglese veste i panni nel film ispirato al romanzo di Stephenie Meyer, sono all’apice di una notorietà impressionante.
Pattinson, ha dimostrato di essere un eccellente interprete, considerando la giovane età, ma è fuori da ogni dubbio che lui sia al momento uno tra i ragazzi più belli e sexy del mondo.

E cosi se Kristen è la sua vera compagna allora che stia attenta e lo tenga d’occhio, altrimenti fortunate coloro che incroceranno la sua strada.
E si perchè se le comuni mortali possono solo scrivere sui tantissimi blog, in giro c’è qualcuno che potrebbe veramente conoscere Pattinson e fargli perdere la testa.
Gossipblog.it ha rivelato che l’attrice Jennifer Love Hewitt, interprete del telefilm “Ghost Whisperer” che da poco ha mollato il fidanzato, avrebbe un debole per il bel Robert.
In un’intervista avrebbe dichiarato: “E’ cosi affascinate. Amo quando fa la voce sommessa“.

L’ennesima vittima della pattinsonite.

Notizie Correlate

Commenta