Uomini e Donne: Carmen Andolina al trono rosa?

Da tempo ci stavamo tutti chiedendo chi potesse essere la nuova protagonista del trono rosa di Uomini e Donne. Ebbene, alcune indiscrezioni vorrebbero come nuova “regina” l’ex gieffina Carmen Andolina.

A Uomini e Donne, il trono rosa, occupato soltanto da Romina Amodeo, la giovane napoletana appassionata ed incredibilmente emotiva, sembra reclamare la presenza di una nuova regina, nonostante manchi solo un mese alla fine della trasmissione per le vacanze estive. Dopo essere saltate le prime ipotesi fatte su Pamela Compagnucci, l’ex di Federico Mastrostefano che, dopo essere stata lasciata in diretta è poi naufragata sull’isola, ora aleggia sui troni l’ombra di un nuovo nome. Si tratterebbe dell’ex gieffina Carmen Andolina, la palermitana tutto pepe del Grande Fratello 10.

Carmen dunque, non una sconosciuta qualunque, ma una ragazza già abitutata alle telecamere, vivace e schietta, e naturalmente molto molto carina. La notizia della sua partecipazione al programma in relatà è ancora un’incognita, ma nulla esclude una conferma. Del resto, la stessa gieffina si era proposta volontariamente come tronista, forse per dimenticare il flirt “casalingo” col collega Marco Mosca, e l’amore platonico con Giorgio Ronchini, conteso tra lei e Maicol Berti.

Le voci che legano il Grande Fratello alla nota trasmissione pomeridiana di Maria de Filippi, non si fermano certo a Carmen. Già qualche giorno fa, infatti, si parlava di una possibile partecipazione al programma di Mauro Marin, il vincitore di questa edizione del reality presentato da Alessia Marcuzzi. Dopo l’improvviso abbandono, a causa di un “piccolo imbroglio” da parte di Federico D’Aguanno, il cui trono sembrava destinato ad essere uno dei più belli, girava voce che il vincitore del GF10, dopo l’infinita ricerca di una fidanzata nelle quattro mura della casa di cinecittà, avesse deciso di affidarsi a Maria de Filippi, ma la notizia è stata immediatamente smentita.

Carmen, sarebbe quindi in cerca dell’amore, quello vero, del principe azzurro e chissà che non possa realmente trovarlo prima dell’arrivo dell’estate proprio grazie a Uomini e Donne. D’altronde non si può mica dire che alla ragazza manchi qualcosa: tipica bellezza mediterranea, occhi verdi, carnagione scura e ricci ribelli che le incorniciano il viso; per non parlare poi della sua schiettezza e della sua simpatia. Un peperino dunque Carmen, nascosta dietro un cucciolo. Un passato doloroso torna ogni tanto a bussare alla sua porta e lei tira fuori il suo lato più vulnerabile. Carmen infatti, ha avuto un’infanzia davvero difficile, che l’ha vista crescere da sola, lontana dai suoi fratelli.

Le voci, ricordiamo, non sono ufficiali, ma Carmen offre  lacrime, sorrisi e sicuramente un trono movimentato. Cosa chiedere di meglio ad una papabile tronista?

Viviana Cimino