Home Spettacolo Gossip Uomini e Donne: Giovanni Conversano e Serena Enardu si sposeranno presto

Uomini e Donne: Giovanni Conversano e Serena Enardu si sposeranno presto

Nel corso del celebre programma di Maria de Filippi, Uomini e Donne, spesso si è assistito alla nascita di diverse coppie che hanno coinvolto l’interesse del pubblico da casa, anche a telecamere spente. Una di queste coppie, che nel tempo ha continuato a destare grande interesse, è quella formata da Giovanni Conversano e Serena Enardu, spesso protagonisti di incomprensioni e reciproche gelosie che hanno contribuito a mettere in crisi il loro rapporto. Nonostante i vari “incidenti di percorso”, come spesso avvengono in tutte le coppie comuni, il loro amore è riuscito a durare nel tempo, ed oggi, i due ragazzi appaiono più innamorati che mai. Per loro, anche l’ambito lavorativo ha contribuito a rendere più stabile la loro serenità.

Giovanni, è ormai lanciatissimo in svariati campi, facendo il personal trainer a Lecce e Roma e conducendo una trasmissione sul digitale terrestre, “Fashion One”, relativa ai locali più alla moda frequentati dai giovani pugliesi, di cui ne è anche autore. L’apprezzamento da parte del pubblico, per Conversano è stato ampio, tanto da portargli a grandi soddisfazioni ed alla voglia di cimentarsi ancora per molto in questo campo. Ma Giovanni, da qualche tempo si è anche cimentato nella stesura del suo primo libro, “Bello con l’anima”, del quale sta curando gli ultimi aspetti prima della pubblicazione.

Nonostante i vari impegni lavorativi, però, la storia con Serena procede senza ulteriori intoppi, nonostante a dividerli ci siano ancora le distanze, che sono però riusciti a gestire con maggiore maturità rispetto al passato. La crisi, tuttavia, è decisamente superata, ed oltre a questo, anche il rapporto tra Giovanni ed il figlio di Serena, nato da una sua precedente relazione, è diventato sempre più forte: “Lui mi cerca al telefono prima di dormire per raccontarmi la sua giornata”, racconta Conversano sulle pagine del settimanale Eva. “Questo bambino si è legato tantissimo a me ed io provo per lui un affetto immenso”. Anche Serena conferma il rapporto speciale creatosi tra suo figlio, Tommaso, ed il suo uomo: “Vanno d’accordo su tutto”, commenta.

I due ragazzi, dunque, hanno dimostrato davvero una maturità superiore rispetto al passato ed alle difficoltà incontrate nel loro rapporto, tanto da essere sempre più decisi a costruire un futuro insieme, e, a quanto pare, nell’aria c’è anche sentore di matrimonio in vista…

Emanuela Longo