Amici 2010: Emma Marrone gelosa di Stefano De Martino

Stefano De Martino, il ballerino di Amici 9, continua a mantenere un piede in due scarpe con Emma Marrone, perché, se nell’intervista a Visto ha preso le distanza da un legame serio con la cantante salentina, dallo stesso settimanale continua a dire: “Stiamo riconfermando che tra noi c’è un legame speciale”.

Il giovane partenopeo confessa che lui ed Emma ogni tanto cercano di incontrarsi, ma che per gli impegni di lavoro di entrambi risulta tutto sempre più difficile.

Emma dal canto suo non ha mai nascosto la passione e l’affetto che nutre nei confronti dell’ex alunno di “Amici”, e sono in molti a conoscere la sua gelosia, che di certo il bel ballerino non ha mai fatto niente per placare, anzi con il suo solito sorrisetto ammette: “Ho un unico vizio: le donne. Mi piacciono tutte. Che ci posso fare? Non ammazzo nessuno se ci parlo e le guardo. Sono napoletano, sono giovane e mi piace stare in mezzo alla gente. E quando ci sono le donne non so più gestirmi. Per questo quando mi lego è finita per me”.

Furbetto Step, come lo chiamano i suoi fan, ma i suoi pochi anni di età giustificano e rendono simpatiche tutte le sue affermazioni, ma in tutto questo Emma sarà gelosa da matti, ed infatti all’intervistatrice risponde: “Possiamo cambiare discorso che poi mi fai litigare?”.

La vincitrice dell’ultima edizione di “Amici” è stata avvisata dal diretto interessato, ma la sua gelosia subirà un altro duro colpo con la prossima partenza di Stefano per l’America, un lungo anno di lavoro con i Complexions; partenza che il ballerino, che dichiara di conoscere solo poche parole d’inglese, commenta così: “Noi napoletani conosciamo l’arte di arrangiarci; e con le donne non serve parlare. C’è un’ unica lingua per quello ed è internazionale”.

Emma a questo punto deciderà ancora di sbatterci la testa o cambierà interesse?

Stefania Longo

Notizie Correlate

Commenta