Home Spettacolo Gossip Amici 2010: Stefano De Martino pronto a fare stragi di donne in...

Amici 2010: Stefano De Martino pronto a fare stragi di donne in USA

Dopo la fine del talent show di Maria De Filippi, la trionfatrice della nona edizione di Amici, Emma Marrone, ha raccolto con grande successo, i frutti del suo lavoro, ottenendo elogi dalla critica, ma ancor di più plausi dai suoi sostenitori, con l’album Oltre, che ha spopolato nelle classifiche, lasciandosi alle spalle grandi nomi del panorama musicale. Ma Emma, era entrata a pieno titolo anche nel gossip, per il suo presunto fidanzamento con il ballerino dello stesso talent, Stefano De Martino.

Dopo settimane di rumors, sono arrivate le smentite, da parte dello stesso ballerino napoletano, che ha dichiarato di non essere affatto il fidanzato di Emma. Dichiarazioni che hanno lasciato un pò di amaro in bocca non solo tra i vari sostenitori della neo coppia, ma anche nella stessa cantante salentina.

Ora, Stefano si prepara per la sua nuova avventura, alla volta degli Stati Uniti, dove ha giurato di fare stragi di donne, conquistando le ragazze con “la lingua dell’amore”.

In merito alla sua relazione con la Marrone, le cui dichiarazioni erano sempre rimaste sul vago, in base a quanto affermato dai due giovani protagonisti, Stefano aveva di recente rivelato: “Non so se sono fidanzato o no. Tra me ed Emma c’è un legame forte. Nella scuola stare vicino a lei è stato importante. Eravamo l’uno per l’altra un punto di riferimento. Purtroppo lei ora ha vinto ed è stata catapultata nella promozione del suo album, ed io sono in teatro per il musical. E quando andrò negli USA non ci vedremo per un bel po’“.

Proprio il viaggio in America, aveva frenato la stessa trionfatrice della nona edizione del talent dal fare progetti circa la loro relazione, eppure, come una doccia fredda ora giungono le affermazioni di Stefano, che, confessandosi un farfallone, sa che in America non ci andrà solo per motivi puramente lavorativi. In merito, ha infatti affermato: “Ho un unico vizio, le donne. Mi piacciono tutte. Che ci posso fare? Non ammazzo nessuno se ci parlo e le guardo. Per questo quando mi lego è finita per me. Non mi preoccupo per quando andrò negli USA, anche se non parlo inglese con le ragazze esiste una sola lingua, ed è universale!”.

Emanuela Longo