Home Spettacolo Gossip Grande Fratello 10: Massimo Scattarella contro Christelle a Domenica Cinque

Grande Fratello 10: Massimo Scattarella contro Christelle a Domenica Cinque

Nella puntata odierna di Domenica Cinque, il salotto della domenica pomeriggio, condotto da Barbara D’Urso, nello spazio dedicato agli ex concorrenti dell’ultima travagliata edizione del reality Grande Fratello, l’ospite del giorno è Massimo Scattarella. Motivo della sua presenza, è un argomento lasciato in sospeso: Christelle, l’amica milanese con la quale pare abbia avuto una breve relazione sessuale subito dopo l’uscita dal reality.

L’ingresso di Christelle nello studio, è caratterizzato sin da subito da un battibecco tra i due ragazzi, tanto da sembrare di essere di fronte agli stessi confronti già visti con Veronica Ciardi. Il problema dell’incomprensione, è la mancata presenza della ragazza in ospedale, dopo l’operazione alla quale Scattarella si è dovuto sottoporre, in seguito alla rottura del braccio nel programma mattutino di Federica Panicucci, Mattino Cinque. Nonostante l’arrivo in ospedale di Christelle sia stato documentato da alcune foto pubblicate su vari giornali, Massimo nega che la ragazza sia andata a trovarlo. Di convesso, Christelle sostiene di essere andata in ospedale, ma di non essere stata ricevuta per esplicita volontà del ragazzo barese.

Oggetto del dibattito, è dunque se sia stato giusto o meno il comportamento dell’ex gieffino di rifiutare di vedere Christelle dopo l’operazione subita, in ospedale. Poi è lo stesso Massimo ad affermare di provare ancora un grande rancore nei confronti della ragazza, in merito al famoso video che li ritraeva insieme in atteggiamenti intimi. Il video, ricordiamo, era stato registrato da una videocamera rimasta accesa, su skype. In causa, viene chiamato anche il valletto della trasmissione, venuto anche lui a conoscenza del video, tramite amicizie comuni, prima ancora che venisse girato. La discussione, così, si sposta proprio tra Massimo e il ragazzo. Ancora una volta, quindi, si discute sulle responsabilità del video girato, dalle quali se ne esce fuori Massimo. La successiva frase vergognosa, uscita poi dalla bocca di Scattarella, nei confronti di Christelle, “Torna al tuo paese!”, lascia senza parole anche la stessa padrona di casa, oltre che far indignare gli opinionisti presenti in studio. Lo spazio dedicato all’ex gieffino, si conclude così con un nulla di fatto e con l’ennesima figuraccia del ragazzo barese.

Emanuela Longo

Comments are closed.