Grande Fratello 10: Sarah Nile ritorna con il suo ex?

Dopo lo spegnimento delle luci, nella Casa più spiata d’Italia della passata edizione del reality show Grande Fratello, una buona fetta di attenzione si è concentrata più che mai, sul rapporto speciale creatosi tra due bellissime ormai ex gieffine: la ex cubista romana Veronica Ciardi e la napoletana Sarah Nile, meglio conosciute e acclamate dai loro numerosi sostenitori come “il Sogno”. Proprio “il Sogno”, è stato spesso caratterizzato da copiose critiche, circa i contorni poco delineati del rapporto che le due ragazze avevano stretto reciprocamente, ma anche qui, non è bastato ribadirlo una sola volta il concetto secondo il quale le stesse protagoniste avevano bandito dai loro sentimenti ogni forma “discriminatoria” di etichetta o “marchio”. Per questo motivo, anche nel corso di varie interviste rilasciate sui principali settimanali dedicati al gossip, Veronica e Sarah, insieme o separatamente, avevano più volte riaffermato la loro eterosessualità.

Tuttavia, ci sono state diverse occasione durante le quali, lo stesso “Sogno” era stato messo alla prova, come già accaduto lo scorso primo aprile, quando sulle pagine del settimanale Visto, con tanta di copertina dedicata, erano apparse delle foto “compromettenti” di Sarah, in “dolce compagnia” di un’altra donna. Inizialmente, tra i numerosi fan della bella napoletana, c’era stato il panico, ma la situazione era stata successivamente ripristinata, in seguito alla smentita di ogni possibile flirt in corso tra la Nile e la bella sconosciuta ritratta insieme a lei, che altro non era se non la cugina.

Di recente, però, nuove foto sono apparse a minare ancora la tranquillità del “Sogno” e di quanti ci credono contro ogni critica o insinuazione, e nel mirino, si è ritrovata nuovamente la bellissima ex playmate Sarah, questa volta pizzicata in compagnia, non di una donna, bensì di un uomo, e più nello specifico, del suo ex fidanzato, Pierluigi Montuoro, paparazzati insieme, mano nella mano, nel napoletano. Uno scoop subito pubblicato sulle pagine della rivista Top, anche se, pare, per i due ragazzi non sia certo stata la prima foto scattata insieme, nonostante questa volta, la Nile si sia resa conto dell’occhio indiscreto della macchina fotografica.

Ricordiamo, inoltre, che qualche giorno fa, anche Veronica era finita nell’occhio del ciclone per la presunta nascita di un rapporto più che amichevole con il “valletto” di Domenica Cinque, Franco.

Il “Sogno” è veramente in serio pericolo, o ancora una volta il gossip si è accanito contro le due ragazze, sostenendo nuovamente la non veridicità del loro rapporto?

Emanuela Longo