Home Spettacolo Gossip Grande Fratello 10: Veronica Ciardi sicura di se e del suo uomo...

Grande Fratello 10: Veronica Ciardi sicura di se e del suo uomo ideale

Quando è entrata nella Casa del “Grande Fratello 10”, dall’aspetto sembrava una pantera con le unghie ben affilate, ma è bastato poco per capire che Veronica Ciardi, con le sue tante lacrime versate e la perenne richiesta di affetto, di feroce avesse ben poco.

Appena uscita dal reality ha ammesso la sua fragilità e i motivi delle sue insicurezze che, adesso, un po’ alla volta, stanno lasciando spazio, come lei stessa ha più volte dichiarato, ad una donna sempre più convinta di poter contare sulle sue sole forze. Non ha niente da temere Veronica, come le ripetono in tanti non le manca davvero niente, ed inizia a credere anche lei che la popolarità e l’amore dei fan che sta ricevendo siano pienamente meritati.

Dunque, un gioco quello del “GF” che per la bella romana si è trasformato nell’esperienza di vita più importante, ma soprattutto per se stessa, e come lei ama dire , per il bene che si vuole in questo periodo; se poi, dopo il momento da vip che sta vivendo adesso, verrà altro, ben venga. Ma in un’intervista a Star Tv precisa: “Non ho aspirazioni nel mondo dello spettacolo. Non ho mai voluto fare l’attrice e non credo che fare il GF ti illumini in proposito. Ovvio, se arrivano proposte le valuterò”.

Sagge parole quelle dell’ex gieffina, parole che sono l’esatto opposto delle dichiarazioni di più di un ex coinquilino che non vede l’ora di sfondare in televisione o sul grande schermo.

Inoltre, Veronica confessa che, prima del reality e anche durante, aveva un’idea di che tipo di uomo volesse al suo fianco ben diversa da quello che cerca adesso: “Prima avevo bisogno di un uomo protettivo, possessivo che quasi mi rinchiudeva in casa per farmi sentire al riparo. Ora vorrei una storia d’amore normale, senza dover ringraziare nessun per le attenzioni che mi da”.

Stefania Longo

Comments are closed.