Grande Fratello 2010: Veronica Ciardi tranquillizza Sarah Nile sul suo nuovo amore

Si sono scambiate la reciproca promessa di occuparsi solo di loro stesse, così Veronica Ciardi e Sarah Nile intendono rispettare l’anno di astinenza dagli uomini, e godersi tutto il positivo che il post “Grande Fratello 10” può offrire.

Anche se in realtà, da parte dell’ex gieffina partenopea non è arrivata nessuna smentita sul gossip che l’avrebbe beccata in tenera compagnia del suo presunto ex fidanzato, mentre è stata la bellissima Veronica Ciardi a tranquillizzare la sua amica speciale attraverso il social network facebook.

Veronica, attraverso la sua pagina ufficiale, ha voluto pubblicamente smentire le voci, che i suoi stessi amici avevano iniziato a far girare sul web, che la volevano impegnata in un flirt con il bellissimo valletto di “Domenica Cinque”.

E con il suo account personale ha chiarito che i due erano andati insieme ad altre persone ad una cena, e lui da gentiluomo l’ha semplicemente riaccompagnata a casa con la macchina.

Inoltre, per ribadire il legame con Sarah, considerando che per vari motivi le due ragazze sembrano essere sempre più lontane, subito dopo le spiegazioni di Veronica, le due ex concorrenti del “GF” si sono scambiate dolci pensieri tra un post e l’altro, il tutto commentato dai loro fan, di certo felici nel vederle in contatto sotto i loro occhi.

Nessun amore in vista, dunque, per la bella romana, né maschile né femminile, come lei stessa ha ironizzato in una recente intervista a Mediaset; Sarah può, quindi, mettere al momento da parte la gelosia che ha sempre affermato di provare nei confronti della sua Vero, e continuare a vivere l’unico amore che le due al momento ammettono, ovvero il loro.

Anche se nel frattempo i più attenti fanno notare che il tatuaggio che le due ragazze si erano reciprocamente promesse di fare, non è stato più fatto, e che la giustificazione di Veronica è stata quella di averne cinque, già troppi per lei.

Stefania Longo

Notizie Correlate

Commenta